Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Notifiche Whatsapp 2.9.4


Csquad
 Share

Recommended Posts

Siamo tutti sulla stessa barca e non è colpa di whatsapp. Le notifiche son gestite, come detto su, dai server di microsoft e anche noi betatester stiamo avendo non pochi problemi con l'app (ora arrivata alla 2.10.438).

Dei rumors che sentite in rete prendeteli come tali perché non c'è una data prefissata. Ecco le parole di uno sviluppatore dell'app di wp:

wp_ss_20130628_0001.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che cavolo c ha in testa Microsoft?? Come vuole contrastare la concorrenza se i suoi server non sono in grado di gestire le notifiche di un app che esiste da anni e che sanno far funzionare tutti???? Per non parlare poi delle notifiche degli aggiornamenti dal market... Ormai defunte da parecchio......... Si sveglieranno prima o poi??

A me è capitato che un mex arrivasse dopo più di un giorno!!!!! :blink:

E poi adesso sti sbalzi di notifiche, dopo ore mi notifica di nuovo mex già letti, oppure dopo ore m arriva la notifica di un mex che io ignoravo ci fosse.

Link to comment
Condividi su altri siti

...ok,fuoco di paglia. Siamo tornati punto e a capo dopo una mattinata splendida in cui avevo riassaporato le gioie della messaggistica istantanea.

Se ci saranno novità o avete qualche delucidazione, voi del forum, potete pubblicare qualcosa su windowsteca?

Non so nemmeno a chi dare la colpa per questo mal funzionamento!

Ho persino letto in giro che google sta cercando di acquisire whatsapp...a quel punto tutto sarebbe più chiaro!

concludo con "OHIBO".

Link to comment
Condividi su altri siti

A me da prima dell aggiornamento era tornato a funzionare normalmente le notifiche. Quest aggiornamento ha velocizzato comunque l app in genere (anche se di poco) e la resa più fluida.

Adesso dalle impostazioni account ha eliminato la dicitura tipo account:account free

Il prezzo del rinnovo su WP sarà lo stesso degli altri OS?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy