Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Francesco U Latitante Salvino

Whatsapp Beta

Recommended Posts

Niente per ora.

grazie.....allora speriamo e aspettiamo che implementino la funzione ...

Ma di rimettere l'opzione se salvare o meno automaticamente le foto in galleria se ne parla!?

Per me era utilissima...

guarda che nelle impostazioni c'è questa funzione ora. puoi scegliere se scaricare con la rete dati o con il wifi o non scaricarle proprio in automatico

Non è la stessa funzione. A me sta bene scaricarle automaticamente, ma voglio decidere io se salvarle o no nelle foto...

• Like 1

Non è la stessa funzione. A me sta bene scaricarle automaticamente, ma voglio decidere io se salvarle o no nelle foto...

aaa ho capito :)

Come detto altre volte prima i media si salvavano nell'isolated storage (memoria non accessibile all'utente) e poi decidevi tu se salvarli (quindi una seconda volta) o meno.

Ora si salvano solo nel momento in cui li scarichi.

• Like 1

Ma la possibilità di scegliere gli anni di abbonamento al servizio quando verrà messa? Come per Android giusto per intenderci, magari dando anche la possibilità di pagare tramite gestore

Mi sembra che Mancae90 abbia detto da qualche parte sulla sua pagina di Facebook che non avrebbe più fornito informazioni sullo stato della beta.

Ma la possibilità di scegliere gli anni di abbonamento al servizio quando verrà messa? Come per Android giusto per intenderci, magari dando anche la possibilità di pagare tramite gestore

Non serve perché su Windows Phone whatsapp si rinnova automaticamente senza pagare, come succede anche su Symbian.

Non serve perché su Windows Phone whatsapp si rinnova automaticamente senza pagare, come succede anche su Symbian.

Sicuro? perche a me dice che scade ad aprile 2015....

Sicuro? perche a me dice che scade ad aprile 2015....

Sicurissimo :) quando mancherà poco alla scadenza si rinnoverà automaticamente per un anno senza spendere un centesimo!

A me si è rinnovato con wp7 nel 2013 e nel 2014 senza spendere niente... mi auguro sia così anche nel 2015 con wp8

Girovagando su internet ho letto che in una beta hanno cambiato lo scorrimento degli smile. Non è più orizzontale ma verticale come su Android!

Sarebbero comodi anche i colori differenti nei gruppi,nonché la totale ottimizzazione per wp 8.1

Più che altro la possibilità di scorrere e rileggere i messaggi durante la scrittura.. É odioso dover usare il cursore manualmente!
  • Like 1

Ma quindi a parte la nuova gestione delle emoticons e la nuova galleria non si sa nulla?

Più che altro la possibilità di scorrere e rileggere i messaggi durante la scrittura.. É odioso dover usare il cursore manualmente!

Quoto in pieno!

Cercando sullo store e sui motori di ricerca ho notato che whatsapp beta non è più su questi ultimi.

Edited by TheScach

Tra l'altro l'ultimo aggiornamento è di ieri. Ma non c'è nessuno che partecipa alla beta e può aggiornarci sulle novità implementate? :)

puoi andare su translate.whatsapp.com per vedere le nuove stringhe quindi le nuove funzioni, comunque ritengo piuttosto inutile ciò se non si ha una data per il prossimo update della pubblica dato che se non sei betatester non puoi usufruire delle nuove funzioni

Tra l'altro l'ultimo aggiornamento è di ieri. Ma non c'è nessuno che partecipa alla beta e può aggiornarci sulle novità implementate? :)

Non c'è niente da dire. Gli ultimi aggiornamenti son solo per migliorare il lavoro già fatto e, a parte qualche cosa da poco (emoji che scorrono in modo diverso, galleria, didascalia nelle foto, archiviazione delle chat e la spunta colorata di blu per l'avvenuta lettura dei messaggi) non c'è altro per ora.