Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Beta


Recommended Posts

Ho apprezzato molto la possibilità di personalizzare le suonerie dell'ultima versione, ma whatsapp non ha una sua suoneria "ufficiale"? (come viber o facebook per intenderci) tutte quelle disponibili che sono quelle di sistema sono veramente brutte! tantè che ho rimesso il "classico" suono :lmaosmiley: . Volevo anche segnalare che da quando ho messo lo sfondo alla chat è più lenta l'apertura della chat stessa (Lumia 925-WP 8)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho apprezzato molto la possibilità di personalizzare le suonerie dell'ultima versione, ma whatsapp non ha una sua suoneria "ufficiale"? (come viber o facebook per intenderci) tutte quelle disponibili che sono quelle di sistema sono veramente brutte! tantè che ho rimesso il "classico" suono :lmaosmiley: . Volevo anche segnalare che da quando ho messo lo sfondo alla chat è più lenta l'apertura della chat stessa (Lumia 925-WP 8)

la velocità a me è sempre la stessa

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so a me è più lento carica l'immagine e poi i testi.

P.S. ma questa è ancora il thread ufficiale della beta?

si diciamo che dovresti scrivere di la le tue impressioni o problemi.. cioè qui, ti linko l'ultima pagina della discussione xD

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/217594-whatsapp-su-windows-phone/page-75

Link to comment
Condividi su altri siti

si diciamo che dovresti scrivere di la le tue impressioni o problemi.. cioè qui, ti linko l'ultima pagina della discussione xD

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/217594-whatsapp-su-windows-phone/page-75

Appunto.

Qui proseguiremo con la beta, non con l'aggiornamento che avete ricevuto in questi giorni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Pensavo che questa fosse la "sede" giusta per raccogliere i commenti su i problemi... visto che ci sono o c'è un betatester che ha rapporti più diretti con gli sviluppatori. Un po' come si fa nel thread di Telegram

si diciamo che dovresti scrivere di la le tue impressioni o problemi.. cioè qui, ti linko l'ultima pagina della discussione xD

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/217594-whatsapp-su-windows-phone/page-75

Appunto.

Qui proseguiremo con la beta, non con l'aggiornamento che avete ricevuto in questi giorni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Pensavo che questa fosse la "sede" giusta per raccogliere i commenti su i problemi... visto che ci sono o c'è un betatester che ha rapporti più diretti con gli sviluppatori. Un po' come si fa nel thread di Telegram

c'è una sede giusta che fa esattamente quello che dici tu, ed è quella che ti hanno linkato qualche post addietro, dove puoi parlare dei problemi di whatsapp.

Questo è il thread relativo a whatsapp beta, non whatsapp stabile ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Qualche anticipazione sulle future funzionalità di whatsapp per windows phone le troviamo nelle nuove stringhe da tradurre.

Tre sono quelle interessanti:

  1. possibilità di archiviare una chat
  2. possibilità di ripristinare una chat archiviata
  3. possibilità (se ho ben compreso) di impostare manualmente una posizione GPS da condividere

wp.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualche anticipazione sulle future funzionalità di whatsapp per windows phone le troviamo nelle nuove stringhe da tradurre.

Tre sono quelle interessanti:

  • possibilità di archiviare una chat
  • possibilità di ripristinare una chat archiviata
  • possibilità (se ho ben compreso) di impostare manualmente una posizione GPS da condividere
attachicon.gifwp.jpg
Il punto 3 me lo ricordo presente su whatsapp x Symbian..ma non è simile alla funzione "posizione" già presente ora? Cmq io sento molto la impossibilità di inviare file audio e documenti in genere..doc..pdf...si sa nulla in tal senso?

Ciao

Modificato da harada31
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy