Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Beta


Recommended Posts

Nella 2.11.424 è stata rimossa la vecchia funzione per registrare una nota audio da allegare. Rimane, invece, invariata la funzione per registrare le note audio direttamente dalla chat.

wp_ss_20140410_0003.jpg

Domanda: Con la stabile quanto potete registrare tenendo premuto sul microfono?

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti; una segnalazione ho installato WP 8.1 Prew...

Bene: gia WhatsApp (naturalmente ho la versione stabile. per cosi dire) dava problemi anche prima e tutti gia conosciuti: crash frequenti funzioni limitate ecc ecc

ora si è aggiunto che salva i file ricevuti in altre directory di conseguenza non è più possibile inviarli se non trasferendoli nella cartella WhatsApp collegando il Device al PC

posto qui la questione in quanto se non ho capito male ci sono alcuni di voi Beta tester e chi meglio di voi può segnalare il problema, senza contare che oltre 2 mesi senza aggiornamenti neppure Microsoft arriva a tanto in più l'App l'ho pure pagata seppur poco ma sempre soldi sono, nel caso i Beta tester non possano innoltrare il nuovo Bug se foste cosi cortesi d'indicarmi a chi inoltrarlo grazie in anticipo.

Device Lumia 925 WP 8.1 Prew

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema verrà segnalato perché anche con la beta c'è qualche problemino con i file ricevuti ma tieni conti di una cosa, sapevi che potevano esserci problemi nell'installare la preview di wp quindi "effetti collaterali" come questo erano da mettere in conto.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie del riscontro, certo ero consapevole di eventuali malfunzionamenti, cio non toglie le varie problematiche dell'app.

A presto e grazie ancora.

Vilmer, io ho installato wp8.1 preview (lumia920) e ho la versione ufficiale di whatsapp: non ho problemi di ricezione di foto, di invio o di inoltro: tutto come prima.. C'è da dire anche che io di problemi con whatsapp non ne ho da un bel po' di tempo...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Di perse va ed andava benino, tranne lo scorrimento di conversazioni lunghe che crasha, lentezza nell'aprirsi per il resto mancanza di funzionalità, l'inoltro funziona anche con 8.1 ma i file ricevuti li salva altrove per per rinviarlo devo per forza fare inoltro altrimenti non lo vede, parlo dei video, questo è quanto a presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Di perse va ed andava benino, tranne lo scorrimento di conversazioni lunghe che crasha, lentezza nell'aprirsi per il resto mancanza di funzionalità, l'inoltro funziona anche con 8.1 ma i file ricevuti li salva altrove per per rinviarlo devo per forza fare inoltro altrimenti non lo vede, parlo dei video, questo è quanto a presto.

L'app non è ottimizzata per wp8.1 e nemmeno la beta lo è. La cartella di salvataggio è sempre la stessa, vedi tramite pc, ma ancora whatsapp non legge correttamente le cartelle di 8.1

Link to comment
Condividi su altri siti

Una domanda..ma ora che con 8.1 è possibile cambiare il suono delle notifiche delle app, nella beta c'è ancora l'opzione per le suonerie? Se si, non sarebbe ormai inutile?

Ricordo che la beta non è ancora pensata per wp8.1 comunque si, l'opzione per differenziare i toni c'è ancora e no, non è inutile.

E' utile perché da whatsapp puoi impostare un tono per le chat singole e un tono per i gruppi, mentre da wp8.1 puoi impostare solo un unico tono unico per chat e gruppi.

Detto questo, per mantenere i suoni diversificati scelti da whatsapp, nelle impostazioni del centro notifiche di wp8.1 bisognerà lasciare la scelta su "predefinita".

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

In che senso? La preview di 8.1 è disponibile, gli sviluppatori di whatsapp si baseranno su quella per ottimizzare l'app no? Devo dire che comunque si integra già bene e che, forse è una coincidenza, ma da quando ho installato la preview non ho ancora avuto uno dei classici ritardi di notifica.

In che senso cosa? Gli sviluppatori di whatsapp devono pensare prima a rilasciare un aggiornamento globale (quindi wp7 e wp8), poi a wp8.1 che è ancora un preview si penserà dopo quando sarà un sistema operativo rilasciato ufficialmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

In che senso cosa? Gli sviluppatori di whatsapp devono pensare prima a rilasciare un aggiornamento globale (quindi wp7 e wp8), poi a wp8.1 che è ancora un preview si penserà dopo quando sarà un sistema operativo rilasciato ufficialmente.

Non capivo il significato di "la rilasciano a voi" cosa stessi intendendo ma ora ho capito. Immaginavo che un'applicazione cosi importante debba considerare anche os "vecchi" come wp7 e wp8.0, ma pensavo che appunto perché è un'app di un certo spessore iniziassero a lavorare anche sul nuovo 8.1 come hanno fatto app con utenza ben inferiore viste le molte novità. In ogni caso, vista la celerità del supporto agli aggiornamenti e lo sviluppo per Windows Phone, è meglio si che facciano una cosa per volta :)

P.S. Non era assolutamente mia intenzione essere polemico con l'ultima affermazione, non vorrei essere malinteso ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

La beta com'è in quanto a consumo di batteria?? Accettabile, migliore della stabile o peggio??

A me il consumo di whatsapp non ha mai inciso più di tanto, né stabile né beta.

Non capivo il significato di "la rilasciano a voi" cosa stessi intendendo ma ora ho capito. Immaginavo che un'applicazione cosi importante debba considerare anche os "vecchi" come wp7 e wp8.0, ma pensavo che appunto perché è un'app di un certo spessore iniziassero a lavorare anche sul nuovo 8.1 come hanno fatto app con utenza ben inferiore viste le molte novità. In ogni caso, vista la celerità del supporto agli aggiornamenti e lo sviluppo per Windows Phone, è meglio si che facciano una cosa per volta :)

P.S. Non era assolutamente mia intenzione essere polemico con l'ultima affermazione, non vorrei essere malinteso ;)

Se prima non finiscono di sviluppare una stabile per wp8.0 non si mettono a lavorare per una versione per wp8.1 perché significherebbe rilasciare l'aggiornamento solo dopo che tutti i telefoni abbiano ricevuto l'update. Se questo accadrebbe vedremmo whatsapp aggiornata a settembre :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy