lorenzo$ 0 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 ho appena sottoscritto l'opzione in oggetto per verificare l'effettiva copertura di tre anche con la trasmissione dati ma ho alcuni dubbi, e non riesco a contattare l'operatore, così mi rivolgo a chi ha già esperienza in merito. L'opzione è stata attivata dal 14/5 al 21/5 ma sul sito le soglie sono riferite alla settimana dal 12/5 al 18/5, devo pensare che da 19/5 non avrò più copertura perdendo due dei sette giorni previsti? Quote Link to post Share on other sites
SteNoir 83 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 è tutto giusto perchè con la 3, il rinnovo delle soglie viene sempre eseguito alle 0,00 di domenica, indipendentemente dal giorno dell'attivazione. cioè se per esempio io l'attivo oggi, già domenica questa si rinnovano le soglie, fino alla domenica successiva. Quote Link to post Share on other sites
lorenzo$ 0 Posted May 16, 2013 Author Report Share Posted May 16, 2013 è tutto giusto perchè con la 3, il rinnovo delle soglie viene sempre eseguito alle 0,00 di domenica, indipendentemente dal giorno dell'attivazione. cioè se per esempio io l'attivo oggi, già domenica questa si rinnovano le soglie, fino alla domenica successiva. SteNoir, quando dici che è tutto giusto intendi che, pure avendo pagato per sette giorni, ne perdo due? Per restare al tuo esempio, se attivo oggi 16/5 e quindi fino al 23/5 già domenica 19/5 avrò perduto tutto il bonus? Quote Link to post Share on other sites
SteNoir 83 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 (edited) si! mi spiego meglio. allora il pagamento dell opzione ti verrà scalato martedì (che sono i 7 giorni da quando l'hai attivata) ma il rinnovo delle soglie viene sempre eseguito a mezzanotte della domenica. quindi questa settimana, si, perdi due giorni. purtroppo la tre ha questo meccanismo del cavolo, a differenza di altri operatori ,dove sia il rinnovo che il pagamento avviene in contemporanea alla scadere dei tot giorni in cui si ha attivato l'opzione. Edited May 16, 2013 by SteNoir Quote Link to post Share on other sites
lorenzo$ 0 Posted May 16, 2013 Author Report Share Posted May 16, 2013 si! mi spiego meglio. allora il pagamento dell opzione ti verrà scalato martedì (che sono i 7 giorni da quando l'hai attivata) ma il rinnovo delle soglie viene sempre eseguito a mezzanotte della domenica. quindi questa settimana, si, perdi due giorni. purtroppo la tre a questo meccanismo del cavolo, a differenza di altri operatori ,dove sia il rinnovo che il pagamento avviene in contemporanea alla scadere dei tot giorni in cui si ha attivato l'opzione. chiarissimo, solo che probabilmente non scaleranno nulla martedì in quanto ho disattivato il rinnovo automatico. grazie Quote Link to post Share on other sites
SteNoir 83 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 figurati Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.