lorenzo$ Pubblicato: 16 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2013 ho appena sottoscritto l'opzione in oggetto per verificare l'effettiva copertura di tre anche con la trasmissione dati ma ho alcuni dubbi, e non riesco a contattare l'operatore, così mi rivolgo a chi ha già esperienza in merito. L'opzione è stata attivata dal 14/5 al 21/5 ma sul sito le soglie sono riferite alla settimana dal 12/5 al 18/5, devo pensare che da 19/5 non avrò più copertura perdendo due dei sette giorni previsti? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SteNoir Pubblicato: 16 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2013 è tutto giusto perchè con la 3, il rinnovo delle soglie viene sempre eseguito alle 0,00 di domenica, indipendentemente dal giorno dell'attivazione. cioè se per esempio io l'attivo oggi, già domenica questa si rinnovano le soglie, fino alla domenica successiva. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo$ Pubblicato: 16 Maggio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2013 è tutto giusto perchè con la 3, il rinnovo delle soglie viene sempre eseguito alle 0,00 di domenica, indipendentemente dal giorno dell'attivazione. cioè se per esempio io l'attivo oggi, già domenica questa si rinnovano le soglie, fino alla domenica successiva. SteNoir, quando dici che è tutto giusto intendi che, pure avendo pagato per sette giorni, ne perdo due? Per restare al tuo esempio, se attivo oggi 16/5 e quindi fino al 23/5 già domenica 19/5 avrò perduto tutto il bonus? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SteNoir Pubblicato: 16 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2013 (modificato) si! mi spiego meglio. allora il pagamento dell opzione ti verrà scalato martedì (che sono i 7 giorni da quando l'hai attivata) ma il rinnovo delle soglie viene sempre eseguito a mezzanotte della domenica. quindi questa settimana, si, perdi due giorni. purtroppo la tre ha questo meccanismo del cavolo, a differenza di altri operatori ,dove sia il rinnovo che il pagamento avviene in contemporanea alla scadere dei tot giorni in cui si ha attivato l'opzione. Modificato 16 Maggio 2013 da SteNoir Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo$ Pubblicato: 16 Maggio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2013 si! mi spiego meglio. allora il pagamento dell opzione ti verrà scalato martedì (che sono i 7 giorni da quando l'hai attivata) ma il rinnovo delle soglie viene sempre eseguito a mezzanotte della domenica. quindi questa settimana, si, perdi due giorni. purtroppo la tre a questo meccanismo del cavolo, a differenza di altri operatori ,dove sia il rinnovo che il pagamento avviene in contemporanea alla scadere dei tot giorni in cui si ha attivato l'opzione. chiarissimo, solo che probabilmente non scaleranno nulla martedì in quanto ho disattivato il rinnovo automatico. grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SteNoir Pubblicato: 16 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2013 figurati Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora