Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
lorenzo$

Opzione All-In Small

Recommended Posts

ho appena sottoscritto l'opzione in oggetto per verificare l'effettiva copertura di tre anche con la trasmissione dati ma ho alcuni dubbi, e non riesco a contattare l'operatore, così mi rivolgo a chi ha già esperienza in merito.

L'opzione è stata attivata dal 14/5 al 21/5 ma sul sito le soglie sono riferite alla settimana dal 12/5 al 18/5, devo pensare che da 19/5 non avrò più copertura perdendo due dei sette giorni previsti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

è tutto giusto perchè con la 3, il rinnovo delle soglie viene sempre eseguito alle 0,00 di domenica, indipendentemente dal giorno dell'attivazione.

cioè se per esempio io l'attivo oggi, già domenica questa si rinnovano le soglie, fino alla domenica successiva.

Share this post


Link to post
Share on other sites

è tutto giusto perchè con la 3, il rinnovo delle soglie viene sempre eseguito alle 0,00 di domenica, indipendentemente dal giorno dell'attivazione.

cioè se per esempio io l'attivo oggi, già domenica questa si rinnovano le soglie, fino alla domenica successiva.

SteNoir, quando dici che è tutto giusto intendi che, pure avendo pagato per sette giorni, ne perdo due? Per restare al tuo esempio, se attivo oggi 16/5 e quindi fino al 23/5 già domenica 19/5 avrò perduto tutto il bonus?

Share this post


Link to post
Share on other sites

si!

mi spiego meglio.

allora il pagamento dell opzione ti verrà scalato martedì (che sono i 7 giorni da quando l'hai attivata)

ma il rinnovo delle soglie viene sempre eseguito a mezzanotte della domenica.

quindi questa settimana, si, perdi due giorni.

purtroppo la tre ha questo meccanismo del cavolo, a differenza di altri operatori ,dove sia il rinnovo che il pagamento avviene in contemporanea alla scadere dei tot giorni in cui si ha attivato l'opzione.

Edited by SteNoir

Share this post


Link to post
Share on other sites

si!

mi spiego meglio.

allora il pagamento dell opzione ti verrà scalato martedì (che sono i 7 giorni da quando l'hai attivata)

ma il rinnovo delle soglie viene sempre eseguito a mezzanotte della domenica.

quindi questa settimana, si, perdi due giorni.

purtroppo la tre a questo meccanismo del cavolo, a differenza di altri operatori ,dove sia il rinnovo che il pagamento avviene in contemporanea alla scadere dei tot giorni in cui si ha attivato l'opzione.

chiarissimo,

solo che probabilmente non scaleranno nulla martedì in quanto ho disattivato il rinnovo automatico.

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...