giulianoromano Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 (edited) Salve a tutti, sono nuovo e approfitto per salutare tutto il gruppo. Ritorno a questo forum da anni, da quando avevo un 6630 (non l'avessi mai lasciato! Da poco ho preso un Lumia 620 brad Vodafone. La mia domanda: possibile che non riesca a scattare foto con la fotocamera posteriore (da 5 mpx) a NON PIU' di 2 megapixel?? Nelle impostazioni delle foto non trovo i settaggi per cambiare la dimensione di scatto, o non c'è proprio?? Un problema firmware? Ho apportato tutti gli aggiornamenti che il device mi ha richiesto, ma proprio non vado oltre i 2 mpx. Vi allego il file di prova. Grazie e tutti! Edited May 15, 2013 by giulianoromano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 La foto l'hai caricata su skydrive o condivisa via mail? Per avere la foto originale collega il lumia al pc e salva la foto così non verrà ridimensionata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts