Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Urgente Nokia 500

giulio ktm
 Share

Recommended Posts

Flashing finalization failed. Do you like to retry the finalizing?

HRESULT 0x8421001c (-2078212068)

Firmware: Cannot verify communication to phone after flashing. Make sure that phone booted up correctly and retry.

ecco l'errore

Flashing finalization failed. Do you like to retry the finalizing?

HRESULT 0x8421001c (-2078212068)

Firmware: Cannot verify communication to phone after flashing. Make sure that phone booted up correctly and retry.

ecco l'errore

Se colleghi il cell al pc il pc riconosce il cell.?

prima avevo il firmware 111.21 ecc adesso ho provato a mettere il 111.20 ecc

Non puoi mettere un fw con una numerazione più bassa.. Devi mettere un fw di numerazione uguale o maggiore di quella installata.. A meno che non faccia un downgrade.. Prova a fare un flash con la 111.21..

si ma non so dove trovare il firmware 111.21 ecc il programma del link nn mi funziona

lo scarichi usando navifirm..

www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/191052-navifirm-17/page-5#entry2056512

www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/235493-raccolta-firmware-da-navifirm/page-3#entry2058274

quando apro navifirm mi da questo errore service specific exception com.nokia.posti.server ecc ke posso fare???????????

perché nokia ha bloccato i server.. Clicca sul secondo link che ti ho messo e c'è scritto tutto..

mi da sempre un'errore quando seleziono nokia rm-750 mi da errore eccolo UB ONLINE DOWNLOD ERROR Service specific exception com.nokia.posti.server.caresuite.webservice.Unaut

Prova a chiedere nelle discussioni sopra..

C'è un nuovo metodo per scaricare i Firmware,guarda qua:http://www.nokioteca.net/blog/2013/04/come-scaricare-i-firmware-dei-device-nokia-dopo-il-blocco-di-navifirm/

Penso che potrebbe esserti utile almeno per quanto riguarda il Fw,sennò ti consiglio un CFW.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy