Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Beta


st3z
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento disponibile ieri, ho notato che quando mi arriva un certo tipo di notifica (nello specifico un amico condivide un immagine trovata su internet), se clicco sul tasto dedicato in alto (quello a fianco dei messaggi), si apre la notifica del mio amico ma non appare l'immagine...Credo sia un bug dell'ultima versione beta. Ho provato con la versione stabile e la notifica(o meglio l'immagine)viene visualizzata correttamente. Ripeto, ho riscontrato il problema solo con le immagini.

Link di pagine internet, video o eventuali like a mie foto, si aprono regolarmente.

Succede anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Va sempre perfezionandosi, bene!! Ora quel che manca è la possibilità di riindirizzare i link facebook dal browser all'app ed evitare il fastidio che per leggere post lunghi di amici l'app rimanda direttamente ad internet explorer senza aprirli nell'interfaccia stessa. andrebbe migliorato anche messenger, rendendo la ricezione dei messaggi live e soprattutto inserendo emoticon e adesivi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Con la versione ufficiale di Facebook, è normale ke,in ogni post in basso a destra vengono visualizzati i "Mi piace" e i "Commenti" con un numero ke è diverso da quello "vero" quando si apre il post stesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno mi spiega come posso fare per filtrare i messaggi pubblicati da alcuni dei miei amici su fb? Sul PC riesco e non mi compaiono nella mia home, invece sul telefono continuo a vederli (certi caricano di quelle cose...). L'unico modo che ho trovato consiste nel togliere l'amicizia (che voglio cmq mantenere). Esiste un modo?

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

Voglio evitare di aprire un nuovo post, quindi scrivo sulla BETA, anche se mi riferisco all'ufficiale. Premetto ke a me piaceva tantissimo l'app originale, ma naturalmente con tutte le correzioni che sono state apportate a questa "scopiazzata" dagli altri S.O., ke adesso funziona molto bene, ma ho notato, e nn ho visto nessuno ke lo abbia segnalato in altri post, che a differenza degli SMS e di WHATSAPP, che quando arrivano i msg push/toast cliccandoci sopra si apre l'app corrispondente, visualizzi il msg e immediatamente vengono segnati come "letti" per FACEBOOK questo nn accade, cioè cliccandoci sopra ai apre l'app, leggi il contenuto, ma sia la live tile che quando apri l'app stessa, hai ancora i "msg/notifiche" ancora da leggere quindi per azzerarli devi rileggerli. Spero ke venga sistemato nei prox aggiornamenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Voglio evitare di aprire un nuovo post, quindi scrivo sulla BETA, anche se mi riferisco all'ufficiale. Premetto ke a me piaceva tantissimo l'app originale, ma naturalmente con tutte le correzioni che sono state apportate a questa "scopiazzata" dagli altri S.O., ke adesso funziona molto bene, ma ho notato, e nn ho visto nessuno ke lo abbia segnalato in altri post, che a differenza degli SMS e di WHATSAPP, che quando arrivano i msg push/toast cliccandoci sopra si apre l'app corrispondente, visualizzi il msg e immediatamente vengono segnati come "letti" per FACEBOOK questo nn accade, cioè cliccandoci sopra ai apre l'app, leggi il contenuto, ma sia la live tile che quando apri l'app stessa, hai ancora i "msg/notifiche" ancora da leggere quindi per azzerarli devi rileggerli. Spero ke venga sistemato nei prox aggiornamenti.

Succede anche nella beta comunque puoi segnalare il difetto tramite l'app stessa da impostazioni-->commenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Dopo tanto ho reinstallato facebook beta visto che la stabile mi andava proprio male ultimamente. Devi dire che è moooolto più fluida, veramente bene. Solo non so come ordinare le notizie... Sulla stabile con la vecchia veste grafica da notizie mi fa scegliere se le recenti o in rilievo ma sulla beta non ci sono riuscito.... Consigli??

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo tanto ho reinstallato facebook beta visto che la stabile mi andava proprio male ultimamente. Devi dire che è moooolto più fluida, veramente bene. Solo non so come ordinare le notizie... Sulla stabile con la vecchia veste grafica da notizie mi fa scegliere se le recenti o in rilievo ma sulla beta non ci sono riuscito.... Consigli??

Io ancora non ho aggiornamento facebook beta, ma mi ha detto la mia ragazza che sulla nuova versione non si possono ordinare le notizie, vanno in automatico su quelle recenti

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che non esegue la sincronizzazione dei contatti se esco dalla applicazione, la esegue solamente se rimango nella schermata e attendo che finisca.. L'ho anche scritto su uservoice https://wpfacebook.uservoice.com/forums/204658-general/suggestions/6068822-contact-sync-failure-in-version-8-3 se volete date qualche voto così magari leggono e risolvono prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Graficamente e' davvero uno spettacolo,e' fluida e non va in crash ma credo che ancora non ci siamo non solo per il fatto che nei commenti non si possono inserire le foto ne tantomeno te le fa vedere se ti commentano con una foto,ma per il fatto che inspiegabilmente non trova tutti gli amici se voglio fare un tag.Questa cosa per me e'snervante soprattutto perché spesso per lavoro devo fare dei tag a più persone e non posso farlo.Incazzato

Link to comment
Condividi su altri siti

Graficamente e' davvero uno spettacolo,e' fluida e non va in crash ma credo che ancora non ci siamo non solo per il fatto che nei commenti non si possono inserire le foto ne tantomeno te le fa vedere se ti commentano con una foto,ma per il fatto che inspiegabilmente non trova tutti gli amici se voglio fare un tag.Questa cosa per me e'snervante soprattutto perché spesso per lavoro devo fare dei tag a più persone e non posso farlo.Incazzato

anche io ho questo problema e la mia ragazza no. Credo che dipenda dal fatto che forse abbiamo troppi amici.. Te quanti ne hai? io sui 3100

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho questo problema e la mia ragazza no. Credo che dipenda dal fatto che forse abbiamo troppi amici.. Te quanti ne hai? io sui 3100

siamo li...qualcuno più qualcuno meno,se questo è il problema passami il termine ma e' una vera m.....data.Io ci lavoro con quella app e mi serve poter taggare molte persone alla volta.Chissà se e'un problema risolvibile ma comunque non mi spiego del perché con l'app di ios o Android non si verifica tale problema.Misteri
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy