Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Per Personalizzare La Suoneria


RockW
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un problema ho appena acquistato il nokia lumia 520, premetto che son alle prime armi con windows phone, comunque mi han inviato un canzone tramite bluetooth che non è andata tra i messaggi come nel C5 o altri nokia che avevo prima, è nella musica, ma non c'è modo di impostarla come suoneria? Ho provato ma niente!

Ho letto che bisogna scaricare dal pc, formato mp3, che non devon superare i 39 secondi ecc.. che se superano bisogna ridurle....non so ho letto cose e non ci ho capito nulla......vedo tutto così complicato...qualcuno può spiegarmi come fare? Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggi D7 qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sul-nokia-lumia/#entry2020807 e :cerca: per trovare le molteplici discussioni avviate sull'argomento!

6 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande già fatte è opportuno che ogni utente (soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ma qui ci sono le indicazioni come caricare una suoneria del pc o da un mms alla suoneria che infatti è complicatissimo rispetto al sistema di prima e io non posso nemmeno farlo perchè non ho windows sul mio pc, la mia domanda era dal bluetooth alla suoneria? Dato che non ho alternative, se qualcuno mi può aiutare per questo specifico problema? Ringrazio anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

collega il telefono al pc.... apri l'icona del telefono vedrai due tipi di memoria.. la prima è del telefono la seconda della micro sd.. vai su quella del telefono, aprila... ci sono delle cartelle, VAI SULL'ULTIMA CARTELLA, "RINGTONES" copia i file musicali dal tuo pc a questa cartella e potrai personalizzare la suoneria... senza diventare matto.....

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

collega il telefono al pc.... apri l'icona del telefono vedrai due tipi di memoria.. la prima è del telefono la seconda della micro sd.. vai su quella del telefono, aprila... ci sono delle cartelle, VAI SULL'ULTIMA CARTELLA, "RINGTONES" copia i file musicali dal tuo pc a questa cartella e potrai personalizzare la suoneria... senza diventare matto.....

Grazie :thumbs: sto odiando qsto telefono xò xkè nn semplifica alcuna operazione

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy