Jump to content
Nokioteca Forum

Custodia In Pelle


Hamleto
 Share

Recommended Posts

Anche questa non sembra male:

KrusellN70V.jpg

Ciao

Quelle della svedese KRUSELL (garantite a vita, fatte a mano) non costano molto e sono uno spettacolo. Dal 6630 in poi compro solo quelle.

Peccato non le abbiano in molti in Italia, specie per i cellulari nuovi

Krusell

Ho quasi sempre dovuto prenderle su eBay (OCCHIO !) perchè da mesi in UK si RIFIUTANO di vendere in Italia (cvd)

Ciao

Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

A due mesi dall'uscita del N70 ancora nei NP non avevano la custodia apposita per questo cell (che esiste)...ed intanto le cover si rigano...non potrebbero farle uscire insieme al telefono? Troppo facile? Ciao...

Quale sarebbe la custodia apposita della nokia per questo cel,puoi postare delle foto?

Io ho ordinato su ebay dalla germania la krussel,speriamo che arrivi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' questa: Nokia CP-71

Ciao!!

La cp-71 così come la cp-69 e la cp-70 sono quelle consigliate sul sito nokia,ma sono in giro da un pezzo.Io credo che comprerò una cp-69 che va bene anche per nokia n70,poi vedremo se mi arriva la krussel di ebay,una delle due la rivendo.

La custodia è importante,l'n70 si riga come niente e non voglio rovinarlo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Anche questa non sembra male:

KrusellN70V.jpg

Ho comprato uno stock di queste questodie,mi sono arrivate oggi...FAVOLOSE!!!

Pelle morbidissima,cucite a mano e garanzia a vita!!

Sono le rols royce delle custodie e lo si capisce anche dalla confezione.

Se siete interessati contattatemi in privato,se qualcuno le vuole posso venderle prima di metterle su ebay.

Maggiori informazioni sul sito:

http://www.krusell.se/product.php?productID=2083&category=5

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto bella, a quanto la venderesti?

Io ho intenzione di metterla su ebay a un compralo subito di 25€,ma se la vendo fuori posso fare qualche euro di sconto visto che mi risparmio le commissioni d'inserzione.

Il prezzo è in linea a quello che trovi in giro,con la differenza che la spedizione e consegna avviene in 2-3 giorni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non potendo aspettare ulteriormente la custodia CP-71 che nel Nokia Point non arrivava mai, ho ripiegato sulla CP-70...

E' molto bella, di pelle nera con cucitura a vista in rosso e non costa molto, 15 €...

ma ha un difetto: come si vede nella foto che allego lascia scoperto 1 cm di cover nella parte superiore, quindi bisogna continuare a fare attenzione...

Per il resto sono molto soddisfatto... b)

Nokia_CP70.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non potendo aspettare ulteriormente la custodia CP-71 che nel Nokia Point non arrivava mai, ho ripiegato sulla CP-70...

E' molto bella, di pelle nera con cucitura a vista in rosso e non costa molto, 15 €...

ma ha un difetto: come si vede nella foto che allego lascia scoperto 1 cm di cover nella parte superiore, quindi bisogna continuare a fare attenzione...

Per il resto sono molto soddisfatto... b)

no , non mi piace , il cell esce di fuori.

ot: ma 6 tu nell'avatar???? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi effettivamente la CP-70 è la foderina + bella ma mi lascia un pò perplesso per il fatto che esce il cell di poco fuori, per quanto riguarda la Cp-71 voi che ne pensate, c'è qualcuno che l'ha provata e che può postare qualche foto?

Infine che ne pensate della foderina della cellular line?

grazie mille Smart

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

O utilizzi il vaglia postale eurogiro che pero ti costa mi sembra 10 euro e ci mette anche due settimane prima che gli arrivi o..se hai intenzione di fare acquisti su Ebay, oppure vai in posta e con 5 euro fai la carta PostePay ricaricabile ci carichi su i soldi per il pagamento ,poi ti registri su PayPal e registri la tua carta quindi paghi il venditore tramite PayPal utlizzando come sorgente fondi la tua carta della posta...e non hai nessun costo aggiuntivo pagando tramite pay pal coi dieci euro del vaglia ne avanzi ancora 5! e puoi acquistare su Ebay in tutta tranquillità!

Se ti fregano ti fai rimborsare da Pay pal già provato e ti garantisco funziona!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy