Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Internet Impossibile


lorenzo$
 Share

Recommended Posts

dispongo dal 2009 di una sim operatore Tre che uso solo raramente semplicemente per telefonare.

Per valorizzarla ho sottoscritto l'opzione ALL-IN small che consente anche l'accesso ad internet, quindi la navigazione, mail,...

Purtroppo non riesco ad ottenere la connessione ma solo il messaggio "errore carta Sim",

l'operatore non risulta accessibile, tramite il 133, pertanto non posso controllare la sim,

quindi non so cosa fare...un aiuto?

saluti

il telefono è N8 con tutti gli aggiornamenti di sistema

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per le risposte

non è che per caso ti è scaduta la sim? (succede se non effettui ricariche per oltre un anno)

comunque ti consiglierei di rivolgerti ad un centro 3

la sim non è scaduta, se non riesco a risolvere andrò al centro

Ciao, dipende da quando hai attivato la nuova opzione, perchè probabilmente ci vuole qualche giorno per l'attivazione,l'hai fatta on line o tramite operatore telefonico?

l'opzione è attiva da ieri

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie :) cmq tienici aggiornati sugli sviluppi cosi se qualche altro utente con lo stesso problema "dovesse passare di qui" avrebbe delle risposte :thumbs:

ancora una cosa, l'hai provata la sim in un altro telefono per vedere se funziona?

ho risolto e con piacere seguo il tuo consiglio.

credo il problema fosse duplice:

- sul sito Tre si indicava l'opzione ALL-IN come attiva, ma solo dopo il mio ultimo messaggio qui nel forum è comparsa un'indicazione "dettagli" ,riferita all'opzione, nel mio profilo in area clienti, così penso non fosse realmente attiva

- non avevo inserito correttamente il punto di accesso nel NokiaBrowser

ora sembra funzionare tutto regolarmente

grazie per il supporto e saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy