lorenzo$ Pubblicato: 14 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Maggio 2013 dispongo dal 2009 di una sim operatore Tre che uso solo raramente semplicemente per telefonare. Per valorizzarla ho sottoscritto l'opzione ALL-IN small che consente anche l'accesso ad internet, quindi la navigazione, mail,... Purtroppo non riesco ad ottenere la connessione ma solo il messaggio "errore carta Sim", l'operatore non risulta accessibile, tramite il 133, pertanto non posso controllare la sim, quindi non so cosa fare...un aiuto? saluti il telefono è N8 con tutti gli aggiornamenti di sistema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ivan8769 Pubblicato: 15 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2013 Ciao, dipende da quando hai attivato la nuova opzione, perchè probabilmente ci vuole qualche giorno per l'attivazione,l'hai fatta on line o tramite operatore telefonico? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zio983 Pubblicato: 15 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2013 non è che per caso ti è scaduta la sim? (succede se non effettui ricariche per oltre un anno) comunque ti consiglierei di rivolgerti ad un centro 3 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo$ Pubblicato: 15 Maggio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2013 grazie per le risposte non è che per caso ti è scaduta la sim? (succede se non effettui ricariche per oltre un anno) comunque ti consiglierei di rivolgerti ad un centro 3 la sim non è scaduta, se non riesco a risolvere andrò al centro Ciao, dipende da quando hai attivato la nuova opzione, perchè probabilmente ci vuole qualche giorno per l'attivazione,l'hai fatta on line o tramite operatore telefonico? l'opzione è attiva da ieri Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zio983 Pubblicato: 15 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2013 grazie cmq tienici aggiornati sugli sviluppi cosi se qualche altro utente con lo stesso problema "dovesse passare di qui" avrebbe delle risposte ancora una cosa, l'hai provata la sim in un altro telefono per vedere se funziona? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo$ Pubblicato: 15 Maggio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2013 grazie cmq tienici aggiornati sugli sviluppi cosi se qualche altro utente con lo stesso problema "dovesse passare di qui" avrebbe delle risposte ancora una cosa, l'hai provata la sim in un altro telefono per vedere se funziona? ho risolto e con piacere seguo il tuo consiglio. credo il problema fosse duplice: - sul sito Tre si indicava l'opzione ALL-IN come attiva, ma solo dopo il mio ultimo messaggio qui nel forum è comparsa un'indicazione "dettagli" ,riferita all'opzione, nel mio profilo in area clienti, così penso non fosse realmente attiva - non avevo inserito correttamente il punto di accesso nel NokiaBrowser ora sembra funzionare tutto regolarmente grazie per il supporto e saluti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zio983 Pubblicato: 16 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2013 ottimo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora