Jump to content
Nokioteca Forum

Tra Poco Arrivo Anch'io


gwaedin
 Share

Recommended Posts

Felice possessore di un N8 da settembre, tra poco inizierò a bazzicare qui visto che oggi ho comprato a 110 euro un 701 nuovo (da rientro in garanzia) per mia moglie, che sostituisca il suo malconcio N6720C. Pensavo di sistemarlo come il mio N8 a livello di hack e app, c'è qualche accorgimento particolare da tenere presente con il 701? Immagino che l'upgrade a Belle FP2 sia di dovere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non penso, lo userebbe mia moglie e quindi vorrei sistemarlo con un po' di cose utili ma senza metterci mano più di tanto.

Di sicuro non mi spingerò oltre un banale hack fino al termine della garanzia, forse in realtà nemmeno dopo (con il mio N8 non ne sento l'esigenza).

Link to comment
Condividi su altri siti

Non avevo considerato che rientrando dalla garanzia mamma Nokia lo ha già portato a Belle FP2 (113.010.1506, confermate?).

Così non mi devo nemmeno porre il problema, installo gli ultimi fix e widget e sono a posto.

Confermo, FP2 è 113.010.1506.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy