Jump to content
Nokioteca Forum

Brik O Semibrik Del Telefono Nokia 5230


mario663
 Share

Recommended Posts

l'ho testata uest'ulltima ma nel file jaf_nok4models non c'è im mio RM-588..

lascia perdere quel file, il tuo tuo dovrebbe essere già integrato...

C'è un modo per installare i driver del telefono non del cavo usb sul pc?

I driver sono per il telefono non per il cavo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho Sbrikkato il cell =) cambiando Pc e flashando con la jaf postatami da 90gabry all'ultimo firmware grazie infnitamenteee =)=)=) siete magnificiii

ps:ragazzi datemi un consiglio vorrei toglierci l'sms My Nokia che si presenta a ogni reset el mio caso al primo avvio, mi conviene toglierlo e poi riflashare? Grazie ancora =)

Modificato da mario663
Link to comment
Condividi su altri siti

OK grazie Luca x =) ascolta ma la questione dei led funzionano con questo custom firmware? per chè da quando ho flashato il firmware ufficiale me lo segnava come nokia 5235?

Link to comment
Condividi su altri siti

Che led?

Il nokia 5235 (o 5233) è sostanzialmente un nokia 5230 straniero, in Italia l'ultimo fw disponibile per 5230 è numerato 51.0.002. All'estero, dove si vende il 5235, il fw è numerato 51.6.002. Tu, flashando questa versione, viene riconosciuto come 5235 ma di fatto (sia 5230/5233/5235 sia 51.0.002/51.6.002) sono solo le cifre a cambiare perché il fw è identico

Link to comment
Condividi su altri siti

A Grazie per avermi chiarito le idee =) con il customfirmware che avevo io ''Tempesta'' i led della cornetta chiama e della chiusura chiamata si vedevano poco mentre con il firmware ufficiale sono più forti ...volevo sapere sè l'hanno sistemato in qualche altro customfirmware questo bug..

Io ho il cfw "Rockstar Belle" che ti ho linkato e non ho problemi.. è davvero tutto un altro livello rispetto all'ofw: homescreen, widget, menu, ecc migliorati!

Prova a flasharlo.. tanto è molto semplice e ne vale davvero la pena.. Se hai qualche dubbio o qualche richiesta puoi chiedere direttamente nella discussione relativa ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il cfw "Rockstar Belle" che ti ho linkato e non ho problemi.. è davvero tutto un altro livello rispetto all'ofw: homescreen, widget, menu, ecc migliorati!

Prova a flasharlo.. tanto è molto semplice e ne vale davvero la pena.. Se hai qualche dubbio o qualche richiesta puoi chiedere direttamente nella discussione relativa ;)

Io ho sempre flashato il 5230! ma dopo quest'ultima mia esperienza ora ho un pò paura di perdere il cell :confused02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai tranquillo, fidati di me Mario.. nessuno ti obbliga, è ovvio, ma quello che ti posso assicurare è che è impossibile che tu riduca il cellulare a un soprammobile, impossibile.

In una settimana ho flashato 6 volte e tutto è sempre andato liscio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai tranquillo, fidati di me Mario.. nessuno ti obbliga, è ovvio, ma quello che ti posso assicurare è che è impossibile che tu riduca il cellulare a un soprammobile, impossibile.

In una settimana ho flashato 6 volte e tutto è sempre andato liscio.

Perciò a me piace questo forum perchè date coraggio :lol: quasi quasi ci provo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy