Jump to content
Nokioteca Forum

Non Si Installa Il Driver Rm-846 (Nokia Lumia 620)


Alessandro Crisci
 Share

Recommended Posts

Anche a me lo riconosce cosi, ho letto da qualche parte qui sul forum che può servire anche un aggiornamento di windows media player, io sul pc con windows xp ho la versione 11 di windows media player e l'avevo aggiornato quando tentavo di risolvere il tuo stesso problema tra il 620 e windows xp. Prova a verificare anche quello e facci sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nonostante i suggerimenti sopra riportati il problema rimane.

Avete altri suggerimenti, oppure l'unica alternativa e' portarlo in un centro Nokia?

Cavolo anche io non riesco a risolvere sono incacchiato nero perchè è da 1 mese che l'ho comprato e mi da gia problemi :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

cito il sito microsoft per la questione collegamento pc e i Lumia:

Per aggiungere musica o suonerie
  1. Ecco cosa puoi fare:

    • Se usi Windows 8, vai alla vista Desktop e apri Esplora file dalla barra delle applicazioni.
    • Se usi Windows 7, Windows Vista o Windows XP, apri Esplora risorse dalla barra delle applicazioni.
  2. In Computer, fai clic sul nome del telefono, quindi su Telefono.

  3. Per spostare file tra il telefono e il PC, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file che vuoi copiare e fai clic su Copia.

  4. Fai clic con il pulsante destro del mouse nella cartella in cui vuoi spostare il file e fai clic su Incolla. Se aggiungi musica o suonerie al tuo telefono, metti il file nella cartella Musica o Suonerie per consentire al telefono di trovarlo.

    Nota

    Se colleghi il telefono a un PC con Windows XP, il PC potrebbe chiederti per errore di installare un software non disponibile. Se si apre la procedura guidata, fai clic su Annulla, non è necessario installare il software. Potrai quindi usare Esplora risorse per spostare i file tra il telefono e il computer.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

che palle non ci riesco neppure io... mi basterebbe importare sul lumia 620 il calendario che ho su outlook del mio pc.

e anch'io non trovo sul cell "connessioni"

Non puoi importare il calendario di Outlook sul 620 o qualsiasi Windows Phone.

Ci sono altre alternative.

Utilizzando Outlook.com puoi importare contatti e presumo il calendario.

Io ho sempre optato per un'altra strada.

Aggiungi un nuovo account su Outlook (l'account del tuo Microsoft account, quello di Outlook.com insomma), esporti il calendario che usi su Outlook e lo importi sull'altro account, allo stesso modo puoi importare attività e contatti e te li ritrovi sul WP

Link to comment
Condividi su altri siti

a parte che stiamo andando offtopic quello che dici non e' corretto puoi sincronizzare le note e appuntamenti e calendario con outlook su pc tramite il plùg-in office outlook connector funzionante con outlook 2007/2010/2013 che reindirezzira' queste informazioni al tuo account microsoft via cloud

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Capita anche su 7 il problema che non carichi i due drivers nel mio caso quelli del 520 premetto che ho installato sia zune per il mio 610 che il programma della microsoft per connettere il winphone 8 a windows ho risolto connettendo il cell su una usb diretta della scheda madre non a cavetti hub usb o altro poi ho nella lista dei drivers di periferica per intenderci aprire pannello di controllo e poi periferiche ho disinstallato prima i due drivers del nokia e poi quello del portable device (intendo disinstallato non disabilitato,e cancellato sempre con la disinstallazione i drivers completi).

poi ho levato il cell conesso ho riavviato il pc ho aperto una volta solo il programma microsoft per i windows phone (non zune ma l'altro). connesso il cell detto al popup di installazione drivers di cercarli nel database internet microsoft e come per magia si è installato tutto e ho la possibilità di poter surfare nelle cartelle del lumia e della sd in esso installata senza problemi di sorta.

ricorda che se cambia usb o se usi hub usb potrebbe capitarti che i drivers non vengano rerinstallati ed in questo caso non ci sono altri modi che non riformattare il pc ( parlo di win 7 ed inferiori).

Per il tuo altro prblema basta poi aprire outlook e installare l'account microsoft per la gestione della mail poi potrai con i menu del programma outlook importare ed esportare tutto dai messaggi mail ai vari calendari e promemoria sull'account microsoft.

per poterli poi importare sul lumia non dovrai altro che andare sulle impostazioni della mail microsoft e nei settaggi mettere la spunta su cosa ogni volta verrà aggiornato sul tuo tel:

Messaggi mail

contatti rubrica

Calendari

Promemoria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy