Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 710 Cade La Llinea


Fra Tac
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..... Da quando ho aggiornato il telefono a 7.10, visto che al 7.8 non si aggiorna il telefono è semi inutlizzabile.... La chiamata cade ogni 5 minuti secchi di conversazione , perde la linea d'imporovviso finchè vado in internet, e soprattutto non riceve messaggi.... Cosa posso fare prima di buttarlo in un secchio per la rabbia?? Non credo sia un problema di sim perche negli altri telefoni funziona e non è tagliata ma è quella ufficiale tim. Non credo che il problema sia dovuto al cambio di operatore perchè prima dell'aggiornamento a 7.10 funzionava.... Cosa posso fare tenendo l'hard reset come ultima ipotesi? vorrei evitare questa soluzione perchè ho parecchi sms di lavoro e lentamente li sto copiando nelle note uno ad uno ..(.visto che non si possono nemmeno salvare gli sms sul pc ) Graz<ie a chi mi aiuterà--

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggi questa discussione simile https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/235329-linea-che-cade-continuamente/

6 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande già fatte è opportuno che ogni utente (soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! Avevo gia letto quella discussione ..

Purtroppo pero a differenza dell altro utente non credo sia un problema di scheda perche sul samsung funziona benissimo...dunque volevo sapere se cerano soluzioni alternative al reset del telefono!

Leggi questa discussione simile https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/235329-linea-che-cade-continuamente/

6 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande già fatte è opportuno che ogni utente (soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy