Jump to content
Nokioteca Forum

Nessun Servizio - Nessuna Rete


Dembow
 Share

Recommended Posts

Ciao, siccome ho provato a cercare ma non ho trovato discussioni simili, ne ho aperta una nuova.

Praticamente, fino ad un ora fa funzionava tutto, poi dovevo fare una chiamata e non chiamava più, nonostante mi segnasse le tacchette in 3g al massimo. Allora decido di riavviarlo e dopo il riavvio non aggancia più la rete, mi da nessun servizio/nessuna rete, ho provato anche a fare il soft reset e cambiare da 4g a 3g e a 2g. Rimane sempre uguale. Non mi dire che devo fare un Hard reset...

Lumia 920 no brand fw 1308.0003

Link to comment
Condividi su altri siti

Facevo fatica a chiamare l'operatore con la sima in nessun servizio :) Comunque risolto.

Prima di tutto era la sim TIM che era morta, perché provata su altri due telefoni con lo stesso risultato... VOlevo già dare la colpa alla NOKIA.

Poi sono andato alla Mediaworld per fare cambio SIM e c'era un altro tipo con lo stesso problema e gli è morta alla stessa ora. Allora hanno pensato subito al problema di copertura temporaneo del gestore. Mi hanno detto di aspettare fino a domani, ma fortunatamete è tornata la linea 20 min fa. Praticamente era morta per 2.5 ore.

Meglio cosi. Si può chiudere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy