Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Sono Pentita


Iliana Milito Sabrieva
 Share

Recommended Posts

ciao sono nuova..ho questo telefono da poche settimane (windows phone 900) sinceramente non mi piace per niente,market place è vuoto e non ci sono belle app,sono noiosissime!!!!!! non puo assolutamente competere con android! ma siccome ce l'ho da poco dovrò tenermelo per un beeeel po! quindi potete consigliarmi qualcosa di belle e utile?? (giochi,app..) vorrei anche sapere se si possono scaricare libri online perchè mi sembra di averne gia uno con adobe reader..comunque ringrazio di cuore chi mi consiglia qualcosa e magari mi mostra qualche lato buono di questo 'cellulare'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, mi spiace che sei già pentita, purtroppo anche io ho avuto un po' il lumia 710 e purtroppo rispetto ad android le app sono davvero carenti però ti posso consigliare queste:

-TuneIn Radio per ascoltare la radio in streaming;

-SoundHound (come Shazam) per riconscere brani musicali;

-News Reader programma di raccolta di notizie (anche AppGeek);

-Lomogram in attesa dell'arrivo (??) di instagram;

-Connessioni [sR] per avere delle shortcut a wif, dati ecc;

-Runtastic, utile se fai sport;

-Film onLine, per vedere una raccolta di film in streaming;

-YouTube, finalmente è arrivato anche su WP;

Magari se mi viene in mente altro, oppure hai delle richieste aggiorno il post ;)

PS. però credo che per continuare a parlare di questo argomento ti conviene cambiare sezione visto che questa serve solo per le presentazioni ..Benvenuta comunque ;)

Modificato da stratoblues
Link to comment
Condividi su altri siti

PS. però credo che per continuare a parlare di questo argomento ti conviene cambiare sezione visto che questa serve solo per le presentazioni ..Benvenuta comunque ;)

Appunto. Qui ci sei presenta, per le domande e le opinioni fate una visita nella sezione adatta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy