Jump to content
Nokioteca Forum

Esportare Contatti Lumia Su Altri Dispositivi

Underdog2704
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho acquistato una seconda sim e quindi un secondo telefono (sony xperia U). Avrei bisogno di copiare la rubrica che ho sul mio lumia 710 anche su questo telefono, evitando di copiare tutto a mano. Come faccio per esportare il tutto? Oppure, più semplicemente, è possibile salvare i contatti su di un account google in modo da sincronizzarli sul nuovo telefono??

6 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande già fatte è opportuno che ogni utente (soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum.

:cerca:

Esporti csv dal tuo account microsoft e lo importi nell'account google. Occhio che poi se aggiungi un nuovo contatto sul lumia non ti compare in automatico sul sony eh...

A meno che non aggiungi l'account microsoft sul sony e lo utilizzi là come account principale invece dell'account google.

Edited by bulgi81

Esporti csv dal tuo account microsoft e lo importi nell'account google. Occhio che poi se aggiungi un nuovo contatto sul lumia non ti compare in automatico sul sony eh...

A meno che non aggiungi l'account microsoft sul sony e lo utilizzi là come account principale invece dell'account google.

Evitiamo di ripetere sempre le stesse cose e lasciamo che i nuovi utenti imparino ad usare la funzione di ricerca :thumbs:

• 1 month later...

potrei avere tutti i passaggi? ho il 710 e ho urgente bisogno di esportare i contatti su un Samsung sII ma non sono per niente pratica.

ho creato l'accout Windows live. ma non so come procedere-

Grazie in anticipo!!!

Leggi qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sul-nokia-lumia/#entry2021629 F5

salve ho acquistao anche io un Nokia Lumia 620 ed ho inserito la Sim con tutti i contatti; adesso devo aggiungere un contatto nuovo: COME FACCIO e DOVE LO VA AD INSERIRE?

Leggi qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sul-nokia-lumia/#entry2021629 F3

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy