Jump to content
Nokioteca Forum

Problema E Opinioni Upload Su Sky Drive


Fili2012
 Share

Recommended Posts

Voglio fare il reset al mio 920.. Ho sincronizzato la mia galleria con Sky drive e mi sono ritrovato tutte le foto sul cloud.. Upload automatico con qualità massima in Wi fi. Se faccio il reset le ritrovo tutte? Perché mi sembra strano che c'abbia messo un secondo per caricarle e tra l'altro mi ha sincronizzato foto che avevo cancellato.. Sapete darmi spiegazioni ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Voglio fare il reset al mio 920.. Ho sincronizzato la mia galleria con Sky drive e mi sono ritrovato tutte le foto sul cloud.. Upload automatico con qualità massima in Wi fi. Se faccio il reset le ritrovo tutte? Perché mi sembra strano che c'abbia messo un secondo per caricarle e tra l'altro mi ha sincronizzato foto che avevo cancellato.. Sapete darmi spiegazioni ?

Collegati a skydrive da un pc o via web e vedi subito cosa c'è dentro, così sei sicuro.

Comunque non può averci messo così poco, avevi forse attiva l'opzione di salvataggio automatico?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy