Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Consigli Per L'acquisto - Poche Pretese!


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Come da titolo cerco qualche consiglio per gli acquisti.

Vorrei regalare a mia cugina un nuovo cellulare, ma visto che lei non è molto tecnologica (quasi nulla) non cerco nulla di esagerato od ultra moderno. Quello che mi interessa è che si possa installare Whatsapp e che questo sia in una versione dall'aggiornamento istantaneo e che mentre si scrive non si vada in una schermata dove non si vedono i messaggi ricevuti. Inoltre vorrei che fosse un telefonino che non si distrugga alla prima caduta. Volendo proprio esagerare wi-fi integrato, ma non è fondamentale. Buon rapporto qualità prezzo.

Grazie mille a tutti quanti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quello che hai scritto potrebbe andare bene anche un Samsung Galaxy Next Turbo.. Lo trovi a 80-90 €, O.S. Android e gira perfettamente Whatsapp (ha la qwerty "virtuale" quindi come chiedi te non cambia schermata per scrivere), wifi integrato e molte altre funzioni.

Secondo me questo è l'ideale per quello che vuoi senza esagerare col prezzo, alla fine è un regalo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

I Lumia a me piacciono molto, ma temo sia troppo ht per mia cugina... Spesa 150/160... Si trova qualcosa?!

Ciao, beh se ti devo essere sincero credo che i lumia e Windows Phone sia molto intuitivo come sistema rispetto magari ad Android, almeno questa è l'impressione che ho avuto appena ho provato il lumia 710 e il 720.

Quindi concordo nel consigliarti il lumia 520.

Invece per quanto riguarda android potresti dare un'occhiata al Sony Xperia U, o un Galaxy Ace, o un Galaxy s advance (best buy,però in questo caso si toccano quasi i 190/200 euro) oppure il nuovo Huawei Y300 a 129 euro, un buon dual core, display 4" e memoria espandibile . ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

condivido,gli android di 100 euro sono davvero lenti,meglio il lumia 610

E oltre a quello uno spera che abbiano tutto il parco di applicazioni del google play... quando in realtà molte rallentano da paura e sono quindi inutilizzabili... mentre altre non partono neanche.

Molto meglio un wp o, se uno si accontenta, un asha 311... Fidatevi che alla fine non va male... anzi... ad esempio su internet è più veloce del mio 701...

Modificato da Mx92
Link to comment
Condividi su altri siti

Guardando su internet la gente mi sembra piuttosto soddisfatta dell'Asha 311 per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, fra l'altro ho visto che per quel prezzo ha anche il touch capacitivo ed il wi-fi.

la serie asha non sono male,anche se io non li amo,per l'uso di tua cugina però va più che bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con entrambi: a 100 euro gli android fanno pena. Punta tranquillamente su asha, non sarà un grande smartphone ma è un ottimo telefono

anche il lumia 610 però può essere un ottima scelta,secondo me e meglio del nokia asha

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy