Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni Tastiera E75


Bartimeus84
 Share

Recommended Posts

Salve ieri mi hanno regalato un E75 nuovo, ma ho notato che sul tastierino frontale in corrispondenza del tasto con il numero 3 (ho preso una foto esempio per indicare il punto preciso) si nota tra il tasto stesso e la cornice cromata esterna come una linguetta metallica che non si nota intorno al resto della tastiera (ad esempio dall'altro lato è aderentissima alla cornice) volevo sapere se era normale o è un difetto, grazie per l'eventuale risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ieri mi hanno regalato un E75 nuovo, ma ho notato che sul tastierino frontale in corrispondenza del tasto con il numero 3 (ho preso una foto esempio per indicare il punto preciso) si nota tra il tasto stesso e la cornice cromata esterna come una linguetta metallica che non si nota intorno al resto della tastiera (ad esempio dall'altro lato è aderentissima alla cornice) volevo sapere se era normale o è un difetto, grazie per l'eventuale risposta.

Magari se ce lo documenti con una foto ti sapremo dire meglio, ma comunque credo sia un difetto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy