gab87 Posted May 11, 2013 Report Share Posted May 11, 2013 ciao! Ho scaricato whatsapp però vedo che mi rimane sempre aperto! Esiste una app che possa bloccare il processo? (ne avevo trovata una su questo forum ma mi dice che non è compatibile con il mio cell quindi non l'ho installata per non rischiare...dite che potrebbe funzionare lo stesso?)...sapwte consigliarmene una? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted May 11, 2013 Report Share Posted May 11, 2013 jbaktaskman, però devi hackare il telefono per installarla essendo che molto spesso si trova non firmata.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gab87 Posted May 11, 2013 Author Report Share Posted May 11, 2013 non vorrei dirti una cagata però mi pare che fosse quella che ho tovato sul forum...e mi dice che non è compatibile ora non sono con il pc e non posso cercare però il prima possibile cerco di linkarti quella che ho downloadato... Ne cerco un'altra intanto anche perchè sarebbe moooolto complicato hackare il telefono per me Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted May 14, 2013 Report Share Posted May 14, 2013 non vorrei dirti una cagata però mi pare che fosse quella che ho tovato sul forum...e mi dice che non è compatibile ora non sono con il pc e non posso cercare però il prima possibile cerco di linkarti quella che ho downloadato... Ne cerco un'altra intanto anche perchè sarebbe moooolto complicato hackare il telefono per me molto probabilmente ti dice che non è installabile perchè non è certificata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now