Jump to content
Nokioteca Forum

Registrazione Video Con 808


The Poet
 Share

Recommended Posts

ma a cosa serve il led rosso per le chiamate???

esatto come ha detto pg il led rosso nei video non si accende più per fortuna!

alla fine la privacy non è fondamentale(se non in casi particolari ma sicuramente non in pubblico) e il led rosso comunque non ti rende immune da eventuali cause legali derivanti da citazioni in giudizio!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Mi interessava sapere se l'808, come i precedenti Nokia, ha il famoso led rosso di avvertimento che si accende ogni qualvolta si registrano dei video.

Grazie.

Non c'è più nessun led di stato rosso che si accende durante un video ;) come invece faceva il nokia 5800 xm

Modificato da 3civette
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ah ma per led rosso si intendeva quello del sensore di prossimità???Certo che qui le risposte te le devi cercare bene e cercare di capire il senso delle domande!Soprattutto quello!!!

Il sensore rosso su 808 non esiste esiste il flash led che fa esattamente il lavoro che faceva prima il led rosso cioè prende le distanze per la messa a fuoco e serve durante i video in notturna niente di più, il led rosso del sensore di prossimità è visibile in particolari condizioni, quindi è tutto nella norma!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy