Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6630 Morto O Quasi.


Katia85
 Share

Recommended Posts

Ho letto ke anke Fulmix ad avuto lo stesso problema, qnd le poke speranze ke avevo sn esaurite!!! :(

Ora provo cm ha fatto Raffaella vediamo cs succede. Il firmw posso usare quello ke hai postato tu??

Cmq grazie x il tuo prezioso aiuto!

Si si, come ti ho detto l'ho scaricato dai server nokia, se poi vuoi il firmware sbrandizzato ti posso scaricare anche quello, io però ti consiglio di resuscitarlo prima e poi te lo sbrandizzi...

Provare non costa nulla :) fammi sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece credo che sia proprio un problema di driver, ultimamente ho ricevuto molti aggiornamenti per nokia suite ed ogni volta che lo aggiornavo il primo flash non riuscivo a farlo con phoenix, dovevo usare jaf che riusciva ad installare i driver, mentre phoenix non riesce perchè mi avvia il telefono normalmente...

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non penso, io credo che non avendo mai flashato quel telefono non ci sono i driver installati, e come per il mio telefono dovrebbe flashare la prima volta con jaf dopoché sarà possibile farlo anche con phoenix...ma questa è solo una teoria basata su ciò che mi è capitato, metti il caso che il suo telefono è già brickato al punto che non viene rilevato...

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non penso, io credo che non avendo mai flashato quel telefono non ci sono i driver installati, e come per il mio telefono dovrebbe flashare la prima volta con jaf dopoché sarà possibile farlo anche con phoenix...ma questa è solo una teoria basata su ciò che mi è capitato, metti il caso che il suo telefono è già brickato al punto che non viene rilevato...

E dv posso cercare di driver x questo telefono? Se lo attacco al pc acceso, il pc fa la solita musiketta di qnd trova una nuova periferka (se vado in gestione periferike il telefono e connesso: Nokia BB5 ADL Loader USB Phone Parent e Nokia BB5 ADL Loader USB Generic). invece se lo attacco spento e premo 2-3 volte il tasto accensione nn succede nulla!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy