Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Rm-821 1232.5962.1314.0005 - 059Q9W7 Disponibile

den77
 Share

Recommended Posts

Salve ma è normale che il mio lumia no brand acquistato a novembre in un Nokia store non riesca a trovare questo aggiornamento? Ho ancora la versione 1232.5957.1308.0003. Nelle extra+info mi da in mobile operator 000-IT, quindi è un no brand. Se non rileva questo aggiornamento ma troverà direttamente amber , me lo farà installare tranquillamente?

Edited by danves

Salve ma è normale che il mio lumia no brand acquistato a novembre in un Nokia store non riesca a trovare questo aggiornamento? Ho ancora la versione 1232.5957.1308.0003. Nelle extra+info mi da in mobile operator 000-IT, quindi è un no brand. Se non rileva questo aggiornamento ma troverà direttamente amber , me lo farà installare tranquillamente?

non preoccuparti, al rilascio dovrebbe aggiornarsi direttamente ad Amber

Effettivamente ora ho provato a cercarlo e non c'è più sullo store: magari l'hanno rimosso per aggiornarlo...

...mi sembra di aver letto che Lumia Pusher è stato rimosso definitivamente dallo Store, ma non viene citato il perchè...

Den77

• 4 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy