Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Rm-821 1232.5962.1314.0005 - 059Q9W7 Disponibile


den77
 Share

Recommended Posts

Come detto da OberstDanjeje trovi delle reti wi-fi anche nel centro dei paesi e altre zone però l'aggiornamento che verrà scaricato OTA sarà quello Vodafone.

Tu, col flash, deciderai se installarci un firmware tim o anche nobrand. Per flashare un dispositivo dovrai collegare il telefono al pc, ma è un discorso a parte, la guida la trovi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-nokia-care-suite-windows-phone-7-windows-phone-8/

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo e quindi non particolarmente esperto, perciò chiedo scusa anticipatamente se la terminologia non è appropriata.

dunque: ho flashato il mio 920 wind con il firmware 1232.5962.1314.0005 no brand. quel che ho notato subito è la velocità di connessione massima che è passata da 3g a 4g e una serie di altre migliorie.... Il problema però è che la fotocamera posteriore non riesce più a mettere a fuoco (devo utilizzare camera360 per ovviare al problema) e il flash è morto.... Che devo fare???

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo e quindi non particolarmente esperto, perciò chiedo scusa anticipatamente se la terminologia non è appropriata.

dunque: ho flashato il mio 920 wind con il firmware 1232.5962.1314.0005 no brand. quel che ho notato subito è la velocità di connessione massima che è passata da 3g a 4g e una serie di altre migliorie.... Il problema però è che la fotocamera posteriore non riesce più a mettere a fuoco (devo utilizzare camera360 per ovviare al problema) e il flash è morto.... Che devo fare???

Ritorna al firmware originale altrimenti dovrai recarti in assistenza.

Salve a tutti, ho un lumia 920 no brand e non ho ancora ricevuto questo aggiornamento. Tutti i giorni vado nelle impostazioni e cerco gli aggiornamenti, ma nulla. Non voglio flasharlo ne niente. Volevo sapere se è normale. Grazie

Sicuro che sia un nobrand puro? Se è stato flashato venendo da wind e tre è normale. Prova a ricercarlo manualmente da "impostazioni-->aggiornamenti".

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo e quindi non particolarmente esperto, perciò chiedo scusa anticipatamente se la terminologia non è appropriata.

dunque: ho flashato il mio 920 wind con il firmware 1232.5962.1314.0005 no brand. quel che ho notato subito è la velocità di connessione massima che è passata da 3g a 4g e una serie di altre migliorie.... Il problema però è che la fotocamera posteriore non riesce più a mettere a fuoco (devo utilizzare camera360 per ovviare al problema) e il flash è morto.... Che devo fare???

puoi anche provare a riflashare lo stesso firmware.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

provare non costa nulla ed è la via da provare prima dell'assistenza.

Dunque, ho fatto il downgrade al firmware originariamente installato da Wind e poi nuovamente "upgradato" al firmware no brand...

Sembrerebbe tutto risolto per quanto riguarda il flash e la messa a fuoco...

Grazie mille per i consigli intanto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, ho fatto il downgrade al firmware originariamente installato da Wind e poi nuovamente "upgradato" al firmware no brand...

Sembrerebbe tutto risolto per quanto riguarda il flash e la messa a fuoco...

Grazie mille per i consigli intanto.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un lumia 920 no brand e non ho ancora ricevuto questo aggiornamento. Tutti i giorni vado nelle impostazioni e cerco gli aggiornamenti, ma nulla. Non voglio flasharlo ne niente. Volevo sapere se è normale. Grazie

Ho lo stesso problema...Lumia 920 red, acquistato su Nstore, fw 1232.5957.1308.0003.. nessun aggiornamento...:(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti. ho appena preso in offerta online da marcopolo expert (consegnatomi nel negozio) un 920 nero credo no brand.

Ha questo firmware che credo sia l'ultimo.

Ma allora perché non ho il controllo memoria?

(magari è una domanda fessa ma scusatemi prima avevo l'820 e quando mi si è aggiornato ho trovato subito la app del controllo memoria (oddio non ricordo bene la procedura, ma insomma dopo l'aggiornamento era disponibile)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuna battuta, il link è quello segnalato da _reqUiem_ nel post precedente... ;-)

non è una battuta, Nokia Pusher è un'app presente sul Marketplace, che contiene i link a tutte le app Nokia

http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/lumia-pusher/492cccf5-6352-4c77-8e5f-fd267bcddafb

argh scusate, figura da fesso totale :-)

domani la installo sul 920, controllo e vi faccio sapere. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

"L'app non è disponibile per il tuo dispositivo"..."E' possibile che il software del telefono debba essere aggiornato, che l'app sia un'esclusiva di un operatore differente oppure che l'app non sia disponibile nel tuo paese".

E' un lumia 920 no brand (operatore: IT Country Variant), mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, la versione attuale software è win 8.0, versione SO 8.0.10211.204 , firmware appunto 1232.5962.1314.0005.

qualche consiglio ulteriore?

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy