Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Rm-821 1232.5962.1314.0005 - 059Q9W7 Disponibile


den77
 Share

Recommended Posts

Spero di sbagliarmi allora :lol: anche perché io ho un nobrand ex wind (ma, vabbè, flashato direttamente con la 5956).

Ciao, sono nuovo nel forum, ho un nokia lumia 920 no brand (ex h3g), nel fare appunto l'operazione di flash per eliminare il brand, ho installato e flashato il tutto con nokia care.la

procedura è andata perfettamente a buon fine, telefono fluidissimo e ASSOLUTAMENTE nessun bug (con la h3g nn mi notificava gli aggiornamenti allo store, e non funzionava "trova il mio telefono").

stamane andando a verificare un po in rete se effettivamente l'avessi aggiornato all'ultima versione, mi sono accorto che ora come label id ho "1232.5962.9200.10211.158" ed in effetti non trovo nessun riscontro con i firmware che leggo nei post!!!

Dove sbaglio? cioè, come mai il firmware che leggo non è simile a quello descritto da voi???(((1232.5962.1314.0005)))

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo nel forum, ho un nokia lumia 920 no brand (ex h3g), nel fare appunto l'operazione di flash per eliminare il brand, ho installato e flashato il tutto con nokia care.la

procedura è andata perfettamente a buon fine, telefono fluidissimo e ASSOLUTAMENTE nessun bug (con la h3g nn mi notificava gli aggiornamenti allo store, e non funzionava "trova il mio telefono").

stamane andando a verificare un po in rete se effettivamente l'avessi aggiornato all'ultima versione, mi sono accorto che ora come label id ho "1232.5962.9200.10211.158" ed in effetti non trovo nessun riscontro con i firmware che leggo nei post!!!

Dove sbaglio? cioè, come mai il firmware che leggo non è simile a quello descritto da voi???(((1232.5962.1314.0005)))

Grazie

devi guardare su Informazioni su...e non su extra-info

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma e' possibile che ancora non ho ricevuto l'aggiornamento?

Lumia 920 no-brand nativo!

nelle impostazioni ho hattivato l'opzioche che ricerca gli agiornamenti automatici,ma li ricerca ogni giorno o ogni settimana?

ho provato anche a cercare manualmente ma mi dice che il telefono e' aggiornato!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma e' possibile che ancora non ho ricevuto l'aggiornamento?

Lumia 920 no-brand nativo!

nelle impostazioni ho hattivato l'opzioche che ricerca gli agiornamenti automatici,ma li ricerca ogni giorno o ogni settimana?

ho provato anche a cercare manualmente ma mi dice che il telefono e' aggiornato!

La pazienza è la virtù dei forti...da quanto ho letto, per ora tutti coloro che hanno aggiornato, lo hanno fatto manualmente
Link to comment
Condividi su altri siti

Chi mi conosce sa che sono un fermo sostenitore del "non sbrandizzare" ma non riesco più ad attaccare le telefonate perché il sensore di prossimità me lo impedisce. Ormai mi sono sfondato i polmoni a soffiare.
Non posso portarlo alla wind perché 3 settimane senza telefono non posso starci (ci lavoro pure...)
Se aggiornassi si risolverebbe davvero come promesso con lo scorso firmware? Ora monto l' 1232.5951.1249.1001.
Se mi dite di sì sbrandizzo al volo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Chi mi conosce sa che sono un fermo sostenitore del "non sbrandizzare" ma non riesco più ad attaccare le telefonate perché il sensore di prossimità me lo impedisce. Ormai mi sono sfondato i polmoni a soffiare.

Non posso portarlo alla wind perché 3 settimane senza telefono non posso starci (ci lavoro pure...)

Se aggiornassi si risolverebbe davvero come promesso con lo scorso firmware? Ora monto l' 1232.5951.1249.1001.

Se mi dite di sì sbrandizzo al volo.

Guarda io il tuo problema con il vecchio firmware l'ho avuto solo una volta. Attualmente mai avuto quindi in teoria dovrebbe risolversi, solo provando a mettere l'ultima no brand puoi vedere se anche a te è così o meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provveduto a sbrandizzare il mio Lumia 920, prima era Tre, e secondo me il telefono ora funziona meglio rispetto, più fluido, scalda meno e la batteria mi sembra duri di più, inoltre ora il segnale 3g funziona meglio.

la maggior parte dei brand sono dannosi per il telefono (batteria e prestazioni)... dopo l'ultima esperienza su sony xperia U con brand tim tutti i telefoni li ho presi sbrandizzati! Infatti il mio 920 ora è no brand :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Chi mi conosce sa che sono un fermo sostenitore del "non sbrandizzare" ma non riesco più ad attaccare le telefonate perché il sensore di prossimità me lo impedisce. Ormai mi sono sfondato i polmoni a soffiare.

Non posso portarlo alla wind perché 3 settimane senza telefono non posso starci (ci lavoro pure...)

Se aggiornassi si risolverebbe davvero come promesso con lo scorso firmware? Ora monto l' 1232.5951.1249.1001.

Se mi dite di sì sbrandizzo al volo.

Si mauoftheclouds, aggiorna che risolvi!

Io avevo il tuo stesso problema e ieri sera ho sbrandizzato... ora funziona bene ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato questo cell lunedì,con questo firmware. Con la rete dati scalda tantissimo e mi son veramente preoccupata, tanto che in un paio di occasioni ho disattivato tutto e l'ho spento. L'820 non mi ha mai fatto sti scherzi.

Se dite che col firmware precedente era peggio, non è confortante sta cosa..

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a tutti quanti vuoi delle info,io ho sbrandizzato il mio lumia 920 Wind con il nuovo firmware.telefono perfetto più fluido rete 4g....ma!!!

ho riscontrato un serio problema proprio ieri dopo l'acquisto di un auricolare Bluetooth...non posso più entrare da mpostaziini nelle,seguenti funzioni:

rete+

display + sensibilità

accessori

audio

extra+ info

aiutatemi....

Link to comment
Condividi su altri siti

...non ho capito cosa c'entra l'auricolare con il fatto che non entri più nelle funzioni...

Tu ci stai dicendo che prima entravi senza problemi, poi hai configurato l'auricolare e da quel momento in poi non entri più nelle funzioni??? Ho capito bene?

Hai provato a spegnere e a riaccendere il cell? Hai provato a scollegare l'auricolare per vedere se in quello stato riesci ad entrare nelle funzioni?

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

Sera a tutti, anche io ho un Lumia920 che (collegato con usb al pc W7) non installa i driver necessari per scaricare gli aggiornamenti del telefono.

Mi da l'errore RM-821 Lumia920.

Ho già controllato la lista di archivio firmware fornita gentilmente da mancae90 ma ho un dubbio, e quindi, prima di scaricare il firmware sbagliato, attendo una vostra conferma.

Ho acquistato il telefono in Germania, (non so se vi è utile saperlo), da un centro Vodafon. Quando lo accendo, ha il logo iniziale della Vodafon appunto, ma io uso una scheda TiM.

Ora, il mio dubbio è: scarico il firmware per Vodafon o quello per TIM ???? o entrambi????

Perdonate la mia incompetenza !!!!!

Attendo una vostra risposta !!! Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

si mancae90, ho letto tutti i post del caso, e lo avevo capito che il pc non era indispensabile per scaricare gli aggiornamenti, ma io non ho un Wi-Fi in casa...

il telefono mi dice che ci sono aggiornamenti disponibili e dice di collegare il telefono a una rete Wi-Fi che non ho!!!!!

in 3G non riesce a scaricarli...

con il vecchio Lumia 800, mi collegavo al pc con la USB e sfruttavo la rete fissa per scaricare gli aggiornamenti ... ora come faccio?

e poi, non ho ancora capito se devo scaricare firmware voda o tim.

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi trovarti una rete WiFi a cui collegarti.

Ci sono nei bar, aeroporti, in vari paesini, centro città, a casa di un amico, ecc.

Comunque il firmware ti viene segnalato anche in 3G ma poi lo puoi solo scaricare in WiFi.

Non sei tu a scegliere il FW adatto, e comunque fa fede non la sim ma il brand del telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy