Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Di Ricambio N97


Recommended Posts

La discussione l'ho chiusa io ed un'altra l'ho cestinata: hai postato 3 volte la stessa domanda: come da regolamento, il crossposting è vietato.

Questa resta aperta. ;)

ah ok grazie mille scusa ma di forum non ci capisco niente e all'inizio non sapevo manco cosa fosse il crossposting :) grazie per la disponibilità :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, ripeto che io non mi sentirei molto sicuro ad usare una batteria da 3030 mAh su un telefono che ha una batteria da , se non erro, circa 1400 mAh.

Compra quella originale e risparmi anche qualcosa... Anche se quella da 3030 mAh non fosse una truffa, non servirebbe a niente comprare una batteria del genere perché l'n97 non ne ha bisogno.

Compra l'originale :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Le batterie gold sono delle truffe, durano quanto l'originale se non di meno, con un altro fattore negativo, cioè durano poco nel tempo... vai di originale perché solo quelle sono batterie (nel vero senso della parola)... se vuoi googleggia un po' riguardo alle batterie gold.

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo, il mio N97 mini è poco diverso dall'N97 e con whatsapp aperto dura anche a me mezza giornata, con un uso normale dura 2 giorni e se non ci faccio nulla può arrivare anche a 4 giorni, ma la connessione è normale che ti prosciuga la batteria...

invece di cambiare batteria dovresti chiudere whatsapp (con lestartstop) ed aprirlo solo quando ti serve, in questo modo la carica ti durerà almeno fino a sera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ti consiglio l'originale e soprattutto se la tua batteria ha qualche anno, sicuramente a causa della normale usura delle celle l'efficienza massima è diminuita quindi ti conviene sostituirla.

Oppure io ho optato per questa soluzione:

http://www.sony.it/product/caricatore-supplementare-usb/cp-els

Che mi permette una ricarica completa più una a metà del mio Xperia U, e in più essendo una batteria universale posso usarla per caricare altri telefoni o altri dispositivi che usino l'ingresso microUsb.

Modificato da stratoblues
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy