Jump to content
Nokioteca Forum

Display E Navigatore


LoveMyCat
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Non ero per niente soddisfatto delle mappe e quindi ho installato il navigatore Garmin.

Sono molto soddisfatto tranne un particolare.

Il display....che dopo i canonici 60 secondi mi lascia al buio.

Praticamente per usare il navigatore ho bisogno di una seconda persona che regge il telefono e lo riaccende.

Ho cercato nei settaggi del Garmin, ma non ho trovato niente..e a dir la verità neanche in quelli del telefono.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se mi sono spiegato male.

Quello che volevo dire è che, una volta acceso il navigatore e programmato un percorso,dopo 60 secondi

al massimo il display si spegne....e per tornare a vedere la mappa devo azionare l'interruttore di blocco...quello a metà sul fianco destro.

Ho cercato nelle impostazioni, ma nel menù "time out illuminazione" si può impostare da da 5 a 60 secondi....dopodichè il display si spegne.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi a tutti i costi questa cosa puoi provare! E se sei uno smanettone o uno che installa molte app allora l'hack potrà solo portarti vantaggi perché potrai installare molte altre app che sullo store non ci sono.

Se mi dai l'ok questo pomeriggio ti posto i link per la guida e per il programma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto.....lunedì proverò a eseguire il tutto.

Nel caso fossi in difficoltà, approfitterò della tua disponibilità....grazie in anticipo.

Tra l'altro, cercando tra le varie opzioni del navigatore, ho trovato quella per lasciare la retroillumizione sempre attiva.

Quindi è venuto a mancare il motivo che mi ha spinto a tutto questo...ma oramai...il dado è tratto...ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Prima di procedere con l'hack, volevo ancora altri chiarimenti. :confused:

Ad esempio, se dopo sarà possibile installare applicazioni per symbian^3.

O se per quello è necessario un altro tipo di sblocco.

In particolare, sarei interessato all'installazione del navigatore Sygic 11.3, che non è compatibile con

il mio Nokia C6-00 ma richiede appunto symbian^3 come il C6-01.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, le app che girano sul tuo device sono solo quelle compatibili con Symbian 5th; non esiste alcun tipo di sblocco che renda installabili sui device s60v5 app per Symbian^3!

Quello che potrai fare con l'hack è installare applicazioni unsigned e non presenti sullo Store (devono, però, essere compatibili con Symbian 5th), applicare modifiche, cambiare gli effetti del tema, modificare il menu e altro ma, se non sai a cosa ti può servire e non trovi l'utilità, allora non fare neanche l'hack, sarebbe inutile eseguirlo se poi non lo "sfrutti".

Link to comment
Condividi su altri siti

No, le app che girano sul tuo device sono solo quelle compatibili con Symbian 5th; non esiste alcun tipo di sblocco che renda installabili sui device s60v5 app per Symbian^3!

Quello che potrai fare con l'hack è installare applicazioni unsigned e non presenti sullo Store (devono, però, essere compatibili con Symbian 5th), applicare modifiche, cambiare gli effetti del tema, modificare il menu e altro ma, se non sai a cosa ti può servire e non trovi l'utilità, allora non fare neanche l'hack, sarebbe inutile eseguirlo se poi non lo "sfrutti".

Ok....ora è tutto chiaro.

Anche se probabilmente appena avrò un pò di tempo e mi annoierò, va a finire che l'hack lo farò cmq....o almeno ci proverò.

Ciao e grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy