Jump to content
Nokioteca Forum

paoletto86
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Purtroppo dopo innumerevoli cadute, qualche giorno fa gli ho fatto fare un brutto volo. Integro, senza danni apparenti, in realtà la capsula audio ha subito qualche problema. Gracchia ad alti volumi.

Portato in assistenza Nokia mi hanno detto che se è un lavoro che possono fare loro ci vorranno pochi giorni. Altrimenti se dovranno inviarlo a Milano ci vorrà più tempo. Già che è in assistenza ho chiesto se fosse possibile pulire la fotocamera frontale dalla polvere e aggiungere quella famosa nuova gommina, che ho letto da più parti su Internet, per evitare ulteriori future inclusioni di polvere (ho comprato il 920 a novembre, quindi è uno dei primi modelli con questo piccoloa fastidioso difetto).

Domade: per vostra esperienza o conoscenza questi due interventi possono essere effettuati in loco o hanno bisogno di spedizione a Milano?

Seconda domanda: mi ha fatto firmare un foglio nel quale mi informano che se il telefono verrà spedito a Milano verrà resettato.

Ho provato a dire che non c'era nessun problema software ma si tratta solo di un problema hardware. Ma la commessa ha continuato a dirmi che la prassi è quella. Non sarebbe un grande problema, se non fosse che questa notte mi sono ricordato di avere qualche contenuto importante non backuappato che non devo perdere.

Tra l'altro un'amica con 820 ha portato, per vie traverse ad aggiustare il display spaccato. E ovviamente non è stato resettato.

Chi ha già affrontato queste problematiche oppure ha conoscenza dell'assistenza Nokia sui lumia/920, potrebbe gentilmente darmi qualche delucidazione?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy