Jump to content
Nokioteca Forum

Probema Nokia Lumia 920


neadebby
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho comprato da circa 2 settimane il nokia lumia 920 fino a 2 giorni fa era tutto ok ma in questi 2 giorni abbastanza frequentemente continua a "bloccarsi" per esempio:

- non si accende la fotocamera

-quando vado su impostazioni compare la scritta sto caricando e poi niente

-whatsapp fa fatica ad aprirsi

-vado nei messaggi e non si apre niente

e poi mi sembra un po piu lento il bello è che queste cose non mi succedono sempre ma ogni tanto quindi non si riesce a capire se il cell si è bloccato definitivamente oppure no..perchè va un po e poi non apre niente..

Grazie spero che mi aiutiate a risolvere :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Whatsapp talvolta fa fatica ad aprirsi, ma questo è un problema dell'app che verrà risolto (si spera) con il nuovo aggiornamento.

Le altre cose sono "anormali". Puoi provare un soft reset (tasto volume meno insieme al tasto accensione finché non si riavvia). Non perdi nessun dato, dovrai solo inserire data e ora.

Modificato da paoletto86
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, anche io avevo lo stesso problema, ma si è risolto con l'aggiornamento all'ultima versione del firmware...

Ora però ho un altro problema, non ricevo più i messaggi (SMS) da operatore TRE (lo stesso mio).

C'è da dire che il mio 920 è marchiato TIM (ma ha sempre funzionato benissimo con tutti gli operatori), io ho una USIM TRE e ricevo tranquillamente gli SMS da tutti gli op tranne che il mio (TRE), però la cosa strana è che se li invio, il destinatario li riceve correttamente...

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per risolvere il problema?

grazie a tutti per l'attenzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy