Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Foto Doppie Dopo Nuova Memory


Gian620
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti io da qualche giorno non riesco a caricare le foto sulla memory che ho acquistato l'altro giorno.
Prima avevo tutte le foto sulla vecchia sim da 4gb che ho cambiato, metto quella nuova e ovviamente non trovo ne musica, foto e mappe, così inizio a caricare e vedo che le foto le carica doppie, cioè sul telefono quando vado nelle cartelle ne vedo 2-3 mentre sul pc soltanto 1.
Con la musica sono riuscito a risolvere il problema ma per le foto ancora niente da fare.
Una precisazione, per caricare la musica e le foto io faccio copia incolla perchè l'app Windows Phone è impossibile da usare, e la memory che ho comprato è Samsung Micro Sd Standard hc 32gb.

Qualcuno sà dirmi come mai ho questo problema e se si può risolvere??.
Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è una discussione già avviata su questo problema. Cercala e continua in essa.

Non lo trovata, se ti riferisci alla discussione che riguarda le canzoni doppie non è il mio problema perchè la soluzione venuta fuori su quella discussione è quella di scollegare il telefono dall'account xbox e con le immagini non centra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy