Lucazz990 Posted February 14, 2014 Report Share Posted February 14, 2014 A me la sincronizzazione funziona, l'errore che vi da è "errore di sincronizzazione" oppure la fa ma non compaiono i contatti? Tenete presente che può anche essere un problema temporaneo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pepos79 Posted February 15, 2014 Report Share Posted February 15, 2014 A me la sincronizzazione funziona, l'errore che vi da è "errore di sincronizzazione" oppure la fa ma non compaiono i contatti? Tenete presente che può anche essere un problema temporaneo...A me fa la sincronizzazione , ma non compaiono i contatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agosti92 Posted February 25, 2014 Report Share Posted February 25, 2014 Ciaooo qualcuno sa come farlo avviare in automatico al boot? PS sono out ma visti i nuovi nokia x (unico quasi valido il XL) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted February 25, 2014 Report Share Posted February 25, 2014 Ciaooo qualcuno sa come farlo avviare in automatico al boot? PS sono out ma visti i nuovi nokia x (unico quasi valido il XL) Per la nuova famiglia X puoi tranquillamente aprire un topic nella sezione android e discuterne senza andare in off topic nelle altre discussioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucazz990 Posted February 25, 2014 Report Share Posted February 25, 2014 A me fa la sincronizzazione , ma non compaiono i contatti Prova a farla più volte, oggi ho aggiunto due numeri in rubrica e me li ha sincronizzati senza problemi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted February 26, 2014 Report Share Posted February 26, 2014 Curiosità, a me non arriva più il messaggio dal server che mi avvisa di una nuova versione... Questo da quando ho aggiornato la registrazione... Meglio così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camionaro Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Guarda il post 442 di questa discussione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
palikao Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Quindi non c'è modo magari di installare Whatsapp su N9 praticamente? ma.. hai letto ciò che ha scritto Michele..? -.-° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
palikao Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Curiosità, a me non arriva più il messaggio dal server che mi avvisa di una nuova versione... Questo da quando ho aggiornato la registrazione... Meglio così... come hai aggiornato la tua registrazione? c'è chi vocifera che basti aspettare la scadenza e dopo qualche giorno si rinnova! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Ho usato il link di coderus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rot Posted March 4, 2014 Report Share Posted March 4, 2014 Ciao a tutti, ieri mi è scaduto Whatsup e dovrei pagarlo...sapete cosa bisogna fare? grazie ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michel186v Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 Salve a tutti, oggi mi è saltata in testa l'idea di aggiungere le emoticons che sono presenti su whatsapp plus per android. Ecco quello che ho fatto finora: 1- scaricato whatsapp plus 2- aperto con 7zip e salvato tutte le emoticons 3- convertito alcune emoticons che so non esserci in whatsup (tipo quelle di hangout) nei tre formati 20x20, 24x24, 32x32 Ora quello che mi chiedo è: se io tutte queste emoticons le copio nelle rispettive cartelle dentro a opt/whatsup/images/emoji , whatsup mi vedrà le nuove emoticons? Oppure è necessario un lavoro più lungo e complesso? Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucazz990 Posted March 22, 2014 Report Share Posted March 22, 2014 Salve a tutti, oggi mi è saltata in testa l'idea di aggiungere le emoticons che sono presenti su whatsapp plus per android. Ecco quello che ho fatto finora: 1- scaricato whatsapp plus 2- aperto con 7zip e salvato tutte le emoticons 3- convertito alcune emoticons che so non esserci in whatsup (tipo quelle di hangout) nei tre formati 20x20, 24x24, 32x32 Ora quello che mi chiedo è: se io tutte queste emoticons le copio nelle rispettive cartelle dentro a opt/whatsup/images/emoji , whatsup mi vedrà le nuove emoticons? Oppure è necessario un lavoro più lungo e complesso? Grazie! Funziona? Così a naso ti direi che serve un lavoro un po' più complesso ma mai dire mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michel186v Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Eh no purtroppo, ho provato ad aggiungerne una in tutte e tre le cartelle, ma dopo aver riavviato non la vedo da nessuna parte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Masterlinden Posted April 13, 2014 Report Share Posted April 13, 2014 Salve a tutti, per caso qualcuno saprebbe dirmi se con Whatsup è possibile salvare le conversazioni in qualche modo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucazz990 Posted April 15, 2014 Report Share Posted April 15, 2014 Puoi esportare le singole conversazioni in un file di testo direttamente dal profilo del contatto o del gruppo, altrimenti puoi fare un backup manuale del database! Il database è in /home/user/.whatsup anche se ce n'è un altro in /home/user/MyDocs/.whatsup, non so bene come funzioni in realtà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Masterlinden Posted April 15, 2014 Report Share Posted April 15, 2014 Perfetto, grazie infinite! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 oggi dopo 6 mesi che lo uso ho pensato bene di inviare una foto....non va! mi ricordo che forse era un problema insormontabile del wazz su N9, me lo confermate o c'è modo di far funzionare l'invio di files? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucazz990 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 A me funziona, ho appena provato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 oh cavoli! a me sambra che parta (l'indicatore si riempe tutto) ma poi esce la scritta "riprova" che posso controllare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camionaro Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Prova a riavviare il dispositivo ... magari serve a nulla ma provare costa poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 (edited) no, non parte... mi illude ma poi esce sempre "riprova" e la spunta rimane rossa. ho provato anche a disattivare il ridimensionamento automatico ma nulla... giusto per evitare fraintendimenti, io ho wazzapp 0.9.22 che ho scaricato seguendo le istruzioni di questo 3d... probabile che mi son confuso e dovrei cercare di sostutuirlo con whatsup giusto? intanto leggo il tread giusto.... sorry Edited April 18, 2014 by reka Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucazz990 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 è da un po' che non uso Wazapp ma sembra che non sia più utilizzabile, Funzionano Whatsup (per ora) e Persecute... Li trovi entrambi da scaricare da OpenRepos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 (edited) funziona tutto tranne l'invio dei file... scaricando i due che dici non c'è più da tribolare con la registrazione del numero giusto?ormai sono registrato.. quale mi consigli? Edited April 18, 2014 by reka Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucazz990 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Assolutamente Whatsup finché funziona! Non accorre rifare la registrazione se hai già un account Wazapp funzionante, al primo avvio c'è l'opzione per importare account e database dei messaggi! Credo sia lo stesso anche su Persecute, anche se non l'ho mai provato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts