salkos73 Posted January 27, 2014 Report Share Posted January 27, 2014 Ragazzi, ho installato whatsup. L'ultima versione. Purtroppo mi da errore nella registrazione. Cosa devo fare? Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucazz990 Posted January 27, 2014 Report Share Posted January 27, 2014 Ragazzi, ho installato whatsup. L'ultima versione. Purtroppo mi da errore nella registrazione. Cosa devo fare? Grazie! Prova a vedere se con questo riesci a farti arrivare il codice da inserire manualmente!! Di persona non l'ho mai testato... https://coderus.openrepos.net/whitesoft/whatsapp_sms Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
melocarmelo1993 Posted January 27, 2014 Report Share Posted January 27, 2014 Ho un problema, oggi all'avvio di whatsup mi viene richiesto di rifare la registrazione o di importare il database di wazapp. Il database in /home/user/.whatsup è presente, così come quello in /home/user/MyDocs/.whatsup e tutti i media in MyDocs/Whatsup. L'unica cosa strana che è successa è che stamattina ho ritrovato il telefono spento (nonostante ieri sera avessi il 30%) e ho avuto dei problemi ad avviarlo... Qualcuno sa come bisogna comportarsi in questo caso per far funzionare tutto di nuovo? EDIT: alla fine ho importato di nuovo l'account wazapp, per ora sembra funzionare... Stesso problema per due volte. Il telefono fa una specie di refresh e whatsup chiede la registrazione. Cosa strana: importa da wazzapp solo la registrazione (contatti,gruppi e discussioni restano quelli che ho fatto o creato con whatsup senza perdita di messaggi), whatsup perde le impostazioni. Questo è quanto mi succede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucazz990 Posted January 28, 2014 Report Share Posted January 28, 2014 Stesso problema per due volte. Il telefono fa una specie di refresh e whatsup chiede la registrazione. Cosa strana: importa da wazzapp solo la registrazione (contatti,gruppi e discussioni restano quelli che ho fatto o creato con whatsup senza perdita di messaggi), whatsup perde le impostazioni. Questo è quanto mi succede Uguale identico anche a me... Non credo sia un caso che sia successo subito dopo un problema di avvio/batteria scarica, comunque se la soluzione è semplice nessun problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pepos79 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Ciao ragazzi il mio problema dopo l'installazione è che non mi arriva il codice , ho eseguito anche la procedura illustrata da Lucazz990 dal link da lui pubblicato , ma dice che il codice non è valido, come posso risolvere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camionaro Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Il numero lo hai inserito con +39 davanti,vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucazz990 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 C'è anche la possibilità che whatsup non sia adeguato alla nuova forma di registrazione... Il codice attualmente è composto da due parti, e mi pare di ricordare che il campo in cui inserire il codice su Whatsup sia uno solo... Qualcuno può confermare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camionaro Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 X nn sbagliare copio il sms che arriva e lo incollo direttamente nell casellina xkè nn risco a fare il - tra i 2 codici di 3 numeri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted February 9, 2014 Report Share Posted February 9, 2014 Ciao a tutti, è da poco più di un'ora che ho acceso il telefono, e whastapp invece di avviarsi normalmente mi chiede una nuova registrazione... È successo a qualcun'altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camionaro Posted February 9, 2014 Report Share Posted February 9, 2014 Io lo uso in contemporanea con un nokia 700 e tutte le volte seguo http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/235826-whatsup-client-whatsapp/?p=2112741 x attivare nuovamente il programma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucazz990 Posted February 9, 2014 Report Share Posted February 9, 2014 Ciao a tutti, è da poco più di un'ora che ho acceso il telefono, e whastapp invece di avviarsi normalmente mi chiede una nuova registrazione... È successo a qualcun'altro? è successo a me qualche giorno fa, ho semplicemente importato di nuovo il database di Wazapp e ha ricominciato a funzionare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted February 10, 2014 Report Share Posted February 10, 2014 Hai un messaggio privato Lucazz... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted February 10, 2014 Report Share Posted February 10, 2014 Qualcuno sa per caso come si fa il ripristino del database passo passo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucazz990 Posted February 10, 2014 Report Share Posted February 10, 2014 Con foofanto abbiamo verificato che https://coderus.openrepos.net/whitesoft/whatsapp_sms funziona (inserendo il +39 davanti al numero e magari tentando più volte), il codice di 6 cifre arriva nella forma xxx-xxx e basta inserirlo nel campo giusto senza il meno in mezzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted February 10, 2014 Report Share Posted February 10, 2014 Confermo, ha funzionato tutto bene come ha riportato lucazz... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvatoregiuliano Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 A me personalmente non funziona mi da sempre old version ripristino data base?!e come si fa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 A me personalmente non funziona mi da sempre old version ripristino data base?!e come si fa? Ciao Salvatore, io ho seguito questa procedura e ha funzionato: Con foofanto abbiamo verificato che https://coderus.open...ft/whatsapp_sms funziona (inserendo il +39 davanti al numero e magari tentando più volte), il codice di 6 cifre arriva nella forma xxx-xxx e basta inserirlo nel campo giusto senza il meno in mezzo... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvatoregiuliano Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Funziona!Grazie.... pero' nn mi sincronizza i nuovi contatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Funziona!Grazie.... pero' nn mi sincronizza i nuovi contatti Prova a rifarlo più volte, anche a me alla prima non l'ha fatta tutta, ma alla seconda volta ha sincronizzato tutto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvatoregiuliano Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Provato per una ventina di volte ma nn sincronizza i contatti nuovi,cancellato reistallato stesso problema boh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pepos79 Posted February 13, 2014 Report Share Posted February 13, 2014 Ciao ragazzi io ho lo stesso problema di sincronizzazione rubrica come SALVATOREGIULIANO.....come possiamo risolvere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michel186v Posted February 14, 2014 Report Share Posted February 14, 2014 Io penso che il problema sia dovuto alla modifica dei parametri dei server di whatsapp che ci sono stati qualche settimana fa, e che hanno riguardato appunto la sincronizzazione dei contatti. Temo che l'unica soluzione sia un aggiornamento del programma... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pepos79 Posted February 14, 2014 Report Share Posted February 14, 2014 Io penso che il problema sia dovuto alla modifica dei parametri dei server di whatsapp che ci sono stati qualche settimana fa, e che hanno riguardato appunto la sincronizzazione dei contatti. Temo che l'unica soluzione sia un aggiornamento del programma... Ciao scusami , come posso fare , mi potresti aiutare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michel186v Posted February 14, 2014 Report Share Posted February 14, 2014 Il mio "temo" è proprio riferito a questo, non c'è modo di risolvere...Cepiperez, che ha creato whatsup, dovrebbe rilasciare un aggiornamento, ma a causa di alcuni problemi che ha avuto, ne ha interrotto lo sviluppo. Pare che qualcosa si stia muovendo ma non so dire se e quando uscirà una nuova versione del programma... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pepos79 Posted February 14, 2014 Report Share Posted February 14, 2014 Quindi non c'è modo magari di installare Whatsapp su N9 praticamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts