palikao Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 è un bel pò che non si vedono aggiornamenti o sbaglio ? Non ho notizie di Matias :/ A dire il vero è da un bel po' che è del tutto ferma qualunque discussione su nostro N9, nell'intero forum! Uhm.. è l'uscita di Jolla.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigiws Posted November 3, 2013 Report Share Posted November 3, 2013 wazapp mi rimaneva sempre su connessione allora ho installato questo ma succede la stessa cosa. che posso fare per risolvere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigiws Posted November 3, 2013 Report Share Posted November 3, 2013 ora va,forse era un problema generale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
koenigseggCCGT Posted November 3, 2013 Report Share Posted November 3, 2013 https://openrepos.net/comment/173#comment-173 fine degli aggiornamenti :/ comunque per chi non lo sapesse, anche coderus ha rilasciato la sua versione di whatsapp "persecute" la trovate in openrepos.net, per ora è ancora scarna come funzioni ma con i prossimi aggiornamenti verranno colmate le lacune Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
palikao Posted November 4, 2013 Report Share Posted November 4, 2013 -.-° non mi piace come sviluppa Coderus, per niente! è un pasticcione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agosti92 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 qualcuno mi spiega come funziona la funzione risparmio batteria? ti manda offline o ti fa controlli periodici? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michel186v Posted January 7, 2014 Report Share Posted January 7, 2014 Se non ricordo male dev'essere che resta offline per un certo tempo, poi si connette, scarica i nuovi messaggi e poi torna offline. A mio avviso una funzione non molto utile, l'unico vantaggio è il risparmio di batteria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara-n9 Posted January 7, 2014 Report Share Posted January 7, 2014 salve a tutti! una domanda,,,,,ma voi riuscite a vedere le foto degli altri contatti?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted January 8, 2014 Report Share Posted January 8, 2014 Sì a me le visualizza... Se poi dalle 3 barrette in basso a destra tappi Notifiche, mi fa vedere anche quando sono state cambiate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara-n9 Posted January 8, 2014 Report Share Posted January 8, 2014 ah ok, allora vuol dire che è il mio che non va come dovrebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucazz990 Posted January 8, 2014 Report Share Posted January 8, 2014 ah ok, allora vuol dire che è il mio che non va come dovrebbe Che versione stai usando? L'ultima è la 0.3.4b... Prova a rimuoverla e reinstallarla se ti da problemi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucazz990 Posted January 8, 2014 Report Share Posted January 8, 2014 Comunque qualche giorno fa cepi ha scritto su tmo che appena avrà trovato un nuovo lavoro tornerà a sviluppare applicazioni, speriamo anche whatsup sarebbe davvero un peccato se fosse abbandonato, è persino migliore dei client ufficiali in alcuni aspetti!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara-n9 Posted January 8, 2014 Report Share Posted January 8, 2014 Comunque qualche giorno fa cepi ha scritto su tmo che appena avrà trovato un nuovo lavoro tornerà a sviluppare applicazioni, speriamo anche whatsup sarebbe davvero un peccato se fosse abbandonato, è persino migliore dei client ufficiali in alcuni aspetti!! Pensa che io ho scoperto della sua esistenza solo ieri sera!XD avevo sempre Wazapp...era da "un pò" (tipo 7/8 mesi) che non entravo a controllare nel forum!XP Comunque ho l'ultima anch'io...non capisco perchè faccia così!mah!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucazz990 Posted January 8, 2014 Report Share Posted January 8, 2014 Pensa che io ho scoperto della sua esistenza solo ieri sera!XD avevo sempre Wazapp...era da "un pò" (tipo 7/8 mesi) che non entravo a controllare nel forum!XP Comunque ho l'ultima anch'io...non capisco perchè faccia così!mah!! Hehe ma con l'N9 bisogna tenersi aggiornati Ma in che senso non ti apre le foto dei contatti? Intendi quando sei sulla pagina del contatto e premi in alto a sinistra sulla foto e ti dovrebbe apparire grande oppure non ti mostra proprio le miniature da nessuna parte? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara-n9 Posted January 8, 2014 Report Share Posted January 8, 2014 Hehe ma con l'N9 bisogna tenersi aggiornati Ma in che senso non ti apre le foto dei contatti? Intendi quando sei sulla pagina del contatto e premi in alto a sinistra sulla foto e ti dovrebbe apparire grande oppure non ti mostra proprio le miniature da nessuna parte? purtroppo non me le mostra da nessuna parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucazz990 Posted January 9, 2014 Report Share Posted January 9, 2014 purtroppo non me le mostra da nessuna parte Dando per scontato che tu abbia importato il database di Wazapp, hai mai aggiornato in seguito la lista dei contatti da Whatsup? Se nella schermata dei contatti premi in alto a destra ti fa sincronizzare anche solo le immagini se vuoi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara-n9 Posted January 9, 2014 Report Share Posted January 9, 2014 Dando per scontato che tu abbia importato il database di Wazapp, hai mai aggiornato in seguito la lista dei contatti da Whatsup? Se nella schermata dei contatti premi in alto a destra ti fa sincronizzare anche solo le immagini se vuoi... mi dice sempre "errore di sincronizzazione", magari sarà un problema di connessione (del cavolo). Appena torno da Firenze a casa mia nel fine settimana provo col wi-fi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucazz990 Posted January 9, 2014 Report Share Posted January 9, 2014 mi dice sempre "errore di sincronizzazione", magari sarà un problema di connessione (del cavolo). Appena torno da Firenze a casa mia nel fine settimana provo col wi-fi Ho provato ora e una volta su due mi da errore di sincronizzazione, magari se provi ancora funziona!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted January 10, 2014 Report Share Posted January 10, 2014 Anche a me da errore la sincronizzazione delle immagini, ma la sincronizzazione dei contatti è veloce e non da mai problemi. Ma anche se apri il contatto e tappi in alto a destra alla fine del nome e apsetti qualche secondo, non ti carica l'immagine? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara-n9 Posted January 12, 2014 Report Share Posted January 12, 2014 adesso tutto sistemato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Arrivato oggi questo messaggio: New version of WhatsApp Messenger is now available. please visit Google Play or WhatsApp Website to upgrade to the last version. Your upgrade will be free and will bring new features such as Broadcast List! Ignoro tutto giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
melocarmelo1993 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 (edited) Arrivato oggi questo messaggio: New version of WhatsApp Messenger is now available. please visit Google Play or WhatsApp Website to upgrade to the last version. Your upgrade will be free and will bring new features such as Broadcast List! Ignoro tutto giusto? Stessa situazione. Il messaggio dal server arriva ogni qualvolta cade la connessione o riavvio whatsup Edited January 15, 2014 by melocarmelo1993 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucazz990 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Arrivato oggi questo messaggio: New version of WhatsApp Messenger is now available. please visit Google Play or WhatsApp Website to upgrade to the last version. Your upgrade will be free and will bring new features such as Broadcast List! Ignoro tutto giusto? Direi proprio che si può ignorare tutto... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
innooper Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 direi di si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxmoto Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Spero però che non sia un avviso che prelude un qualche cambiamento che renderà il nostro whatsup incompatibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts