Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsup - Client Whatsapp


chetiserve
 Share

Recommended Posts

ciao,

qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere un problema nell'installazione.....quando cerco di fare la registrazione si verifica il seguente errore: errore token di registrazione....e non vs più avanti.

grazie

I problemi di registrazione sono noti da tempo, e nonostante lo sviluppatore riesca ad aggirare i blocchi, spesso questa non va a buon fine.

Prova da questo sito a farti mandare il messaggio con il codice, inserendo il tuo numero comprensivo di prefisso internazionale http://coderus.openrepos.net/whitesoft/whatsapp_sms

ciao a tutti...ho mandato una mail ieri a cepi perez ma nn mi risp...qualche buon anima mi farebbe la cortesia di mandarmi il file di installazione di whatsup ultima versione? grazie mille

Non si tratta di cattiveria, ma su esplicita richiesta dello sviluppatore non possiamo condividere i link. Aspetta ancora un po', e controlla nel sito taringa.net perchè anche se ti risponde mandandoti il link, non ti arriva nulla nella casella di posta.

Link to comment
Condividi su altri siti

I problemi di registrazione sono noti da tempo, e nonostante lo sviluppatore riesca ad aggirare i blocchi, spesso questa non va a buon fine.

Prova da questo sito a farti mandare il messaggio con il codice, inserendo il tuo numero comprensivo di prefisso internazionale http://coderus.openrepos.net/whitesoft/whatsapp_sms

Non si tratta di cattiveria, ma su esplicita richiesta dello sviluppatore non possiamo condividere i link. Aspetta ancora un po', e controlla nel sito taringa.net perchè anche se ti risponde mandandoti il link, non ti arriva nulla nella casella di posta.

ok grazie...cmq non ho l'account su taringa...gli ho mandato una mail dalla mia casella alla sua...cmq aspetterò ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

No Io ho scritto a questo indirizzo: nikodonte@hotmail.com

non mi sono registrato ho semplicemente seeguito le istruzioni ovvero ho scritto nell oggetto:

  • quiero ser betatester [Nokia N9-Whatsup]‏

e come messaggio:

Hola! quiero ser betatester!

e dopo qualche ora mi ha risposto con il link

Link to comment
Condividi su altri siti

brutte notizie leggete qua direttamente da NOKIA N9 FANS MEXICO

Malas noticias chicos fans de whatsup. Les dejo la nota y al final estará el link por si quieren mas información o hacer un donativo.

"URGENTE:

LAMENTABLEMENTE A MATIAS (@CEPIPEREZ), UNOS AMIGOS DE LO AJENO LE ROBARON SU N9 Y SU NOTEBOOK, DONDE TENÍA TODO EL DESARROLLO DE WHATSUP, POR LO QUE ES PROBABLE QUE NO SALGAN MAS VERSIONES DEL MISMO.

ME GUSTARÍA QUE ENTRE TODOS, DONEMOS ALGO DE DINERO PARA COMPRARLE A MATIAS EL N9 POR LO MENOS, Y SI ES POSIBLE ALGUNA NOTEBOOK PARA QUE SIGA TRABAJANDO. LOS QUE PUEDAN Y QUIERAN, AVISEN POR ACÁ, POR MAIL O MP. SI ENTRE TODOS PONEMOS UNOS MANGOS, POR MAS POCO QUE SEA, SEGURO PODEMOS COMPRARLE DE NUEVO LAS COSAS!!

SALUDOS, NICO."

dalla traduzione con google ho capito che a cepi hanno rubato il notebook e l'N9 con tutti i dati relativi allo sviluppo di whatsup. <speriamo che sia solo un errore

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Passaggio da wazapp a whatsup effettuato con successo. Mi sembra meno fluido nella risposta del terminale, ma non stiamo a guardare il capello, visto che con wazapp non riuscivo più ad inviare un'immagine, e magari è anche un problema del mio N9!

Per il resto, nettamente superiore. Ho verificato parecchie funzionalità in più e capisco dalle vostre discussioni che altre ancora ne scoprirò in seguito.

Una considerazione: all'importazione dei contatti non mi visualizzava alcuna immagine degli stessi; dopo qualche riavvio del programma (per risolvere anche il problema del quadratino rosso di notifica) ha iniziato a visualizzarne qualcuno (tipo 3 su 300!), al che gli ho imposto la sincronizzazione Immagini dei Contatti; ha iniziato ad importare qualche immagine, ma poi è stato un continuo disconnettersi (icona gialla in basso a sx) e necessità quindi di rilanciare ogni volta la sincronizzazione immagini. L'avrò fatto cento volte, con il risultato che mi ha sincronizzato in tutto le prime dieci-dodici immagini, e poi niente più. Qualche idea? e scusate la lunghezza del post.

Quello è/era un problema soprattutto di wazapp, non whatsup.. sembra più un problema tuo di stabilità della connessione, che staccandosi interrompe la sincronizzazione. In questi giorni ci sono problemi sui server.. magari prova a farlo su una connessione WiFi

I problemi di registrazione sono noti da tempo, e nonostante lo sviluppatore riesca ad aggirare i blocchi, spesso questa non va a buon fine.

Prova da questo sito a farti mandare il messaggio con il codice, inserendo il tuo numero comprensivo di prefisso internazionale http://coderus.openrepos.net/whitesoft/whatsapp_sms

Non si tratta di cattiveria, ma su esplicita richiesta dello sviluppatore non possiamo condividere i link. Aspetta ancora un po', e controlla nel sito taringa.net perchè anche se ti risponde mandandoti il link, non ti arriva nulla nella casella di posta.

Confermo!! Niente link, a nessuno, per favore.. pena l'esclusione di tutti!

No Io ho scritto a questo indirizzo: nikodonte@hotmail.com

non mi sono registrato ho semplicemente seeguito le istruzioni ovvero ho scritto nell oggetto:

  • quiero ser betatester [Nokia N9-Whatsup]‏

e come messaggio:

Hola! quiero ser betatester!

e dopo qualche ora mi ha risposto con il link

Ok!

brutte notizie leggete qua direttamente da NOKIA N9 FANS MEXICO

Malas noticias chicos fans de whatsup. Les dejo la nota y al final estará el link por si quieren mas información o hacer un donativo.

"URGENTE:

LAMENTABLEMENTE A MATIAS (@CEPIPEREZ), UNOS AMIGOS DE LO AJENO LE ROBARON SU N9 Y SU NOTEBOOK, DONDE TENÍA TODO EL DESARROLLO DE WHATSUP, POR LO QUE ES PROBABLE QUE NO SALGAN MAS VERSIONES DEL MISMO.

ME GUSTARÍA QUE ENTRE TODOS, DONEMOS ALGO DE DINERO PARA COMPRARLE A MATIAS EL N9 POR LO MENOS, Y SI ES POSIBLE ALGUNA NOTEBOOK PARA QUE SIGA TRABAJANDO. LOS QUE PUEDAN Y QUIERAN, AVISEN POR ACÁ, POR MAIL O MP. SI ENTRE TODOS PONEMOS UNOS MANGOS, POR MAS POCO QUE SEA, SEGURO PODEMOS COMPRARLE DE NUEVO LAS COSAS!!

SALUDOS, NICO."

dalla traduzione con google ho capito che a cepi hanno rubato il notebook e l'N9 con tutti i dati relativi allo sviluppo di whatsup. <speriamo che sia solo un errore

Temo/Spero sia una notizia vecchia!! Tempo fa' era successa una cosa simile, ma poi ripristinata tutta!

Al momento Matias è molto preso da altri progetti di lavoro.. chiederò!

Modificato da palikao
Link to comment
Condividi su altri siti

io ero finalmente riuscito a registrarmi con wazzap 0.9.21 , per una settimana circa è andato tutto bene ma da ieri ho qualche problema: scrivo il testo (mentre scrivo l'altro vede "..sta scrivendo") ma dopo l'invio sparisce senza apparire nella nuvoletta e senza arrivare a destinazione. Stessa cosa al contrario, vedo lo stato dell'interlocutore "... sta scrivendo" ma non mi arriva nulla.

adesso ho risolto riavviando il terminale ma mi chiedevo: vale la pena passare a whatsup?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ero finalmente riuscito a registrarmi con wazzap 0.9.21 , per una settimana circa è andato tutto bene ma da ieri ho qualche problema: scrivo il testo (mentre scrivo l'altro vede "..sta scrivendo") ma dopo l'invio sparisce senza apparire nella nuvoletta e senza arrivare a destinazione. Stessa cosa al contrario, vedo lo stato dell'interlocutore "... sta scrivendo" ma non mi arriva nulla.

adesso ho risolto riavviando il terminale ma mi chiedevo: vale la pena passare a whatsup?

Io sono passato a whatsup alcuni mesi fa e devo dire che fin da subito ho notato un lavoro più certosino; ti basti pensare che circa ogni settimana (più o meno) lo sviluppatore rilasciava una nuova versione con nuove funzionalità.

Non ti so motivare il problema che riscontri, c'è la sezione "Wazapp" dove puoi fare questa domanda, io ti posso solo dire che tutti quelli che sono passati a whatsup sono rimasti soddisfatti.

ieri mi è arrivato il link per il file di installazione di whatsup...ma durante la registrazione mi dice errore token di registrazione....e non mi fa fare l account....che devo fare?

Si tratta dello stesso problema che ha riscontrato un altro utente l'altro giorno, al quale ho risposto provando a registrarti inserendo il numero numero di telefono in questo sito http://coderus.openrepos.net/whitesoft/whatsapp_sms

Prima di porre le domande cerca se c'è già una risposta, soprattutto se la risposta la trovi nella stessa pagina, giusto per non intasare il forum.

La notizia e' apparsa sulla pagina di fb di Nokia n9 fans Mexico 2 giorni fa non saprei dirti se e un fatto gia' risolto o no

Sinceramente non credo possa essere totalmente vera questa notizia. Certo che venire derubati del pc e del telefono è una cosa insopportabile, ma dubito che Matias tenesse l'unica copia del suo lavoro nel pc...parlo per me: le cose importanti, oltre ad averne una copia di sicurezza in un hard disk esterno, le carico anche su dropbox giusto per evitare inconvenienti.

Link to comment
Condividi su altri siti

@Michel 186v ed @palikao

Grazie per le risposte. Avevo anche provato al riavvio del cell, ma senza risultato e quindi ho soprassedito, impegnato in ben altre cose (finchè si lavora, in questo periodo poi...). I tentativi fatti erano stati tutti da casa sotto wifi; stranamente, ieri stando fuori e sotto copertura 3G, mi è venuta di riprovare ed ha sincronizzato tutto!

Credo quindi che fosse qualche problema di server. Comunque ora tutto ok e speriamo che regga, anzi che sia sempre meglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti oggi é tutto il giorno che wathsup non si collega mi rimane con il quadratino rosso e mi da errore può essere un problema del mio operatore (vodafone)?Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

A me funziona solo in wifi, pare sia un problema relativo al fatto che il sito di whatsapp è stato crackato :)

Anche ad alcuni con i client ufficiali non funziona, oserei dire per fortuna perchè la prima cosa che ho pensato quando non si connetteva è che avessero disattivato i client non ufficiali! :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso il link di Whatsup è pubblico sul sito Taringa! Però c'è anche una brutta notizia: a Matias hanno rubato pc e N9, chi può lo aiuti con una donazione anche piccola

http://www.taringa.net/comunidades/nokian9/6981830/Aporte-Exclusivo-T-Whatsup.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problemino: ho disinstallato la versione 0.3.0 e installato la 0.3.4 ma... ora mi trovo due icone di Whatsup!

Si avvia con entrambe, ma me ne tengo premuta una per riordinare le app sulla schermata, una ha la x rossa, l'altra no...

Che diavolo ho fatto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova così: elimina whatsup da gestione applicazioni, dopodiché riavvia il cel. A questo punto non dovresti avere icone inerenti a whatsup e puoi reinstallarlo tranquillamente. Per le prossime versioni, se ci saranno, è sufficiente sovrascrivere quella precedente, non serve ogni volta disinstallare quella vecchia e installare quella nuova.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova così: elimina whatsup da gestione applicazioni, dopodiché riavvia il cel. A questo punto non dovresti avere icone inerenti a whatsup e puoi reinstallarlo tranquillamente. Per le prossime versioni, se ci saranno, è sufficiente sovrascrivere quella precedente, non serve ogni volta disinstallare quella vecchia e installare quella nuova.

Garzie mille michel,

ma niente da fare purtroppo: :'(

Che faccio, vado di flash?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy