Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsup - Client Whatsapp


chetiserve
 Share

Recommended Posts

no whatsup, wazapp..

Wazapp adesso mi va!, ho provato a richiedere il codice tramite il sito dove si mette il numero di cellulare e in 5secondi mi è arrivato il messaggio cn il codice!!!!

Ricordo solo che questa è una discussione sull'altro client.. non su Wazapp..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiunta la possibilità di creare collegamenti nel menu ai contatti e ai gruppi, dalla schermata delle informazioni del profilo.

Bug: quando è aperta una conversazione e si vuole aggiungere un messaggio vocale istantaneo o un allegato, la conversazione si sposta verso l'alto coprendo le ultime righe dell'ultimo messaggio. Vi risulta?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho scaricato anche io whatsup ed è veramente superiore a wazapp! È fatto proprio bene!

Una cosa che posso dire per rendermi utile, per chi non lo ha ancora scaricato ma vuole farlo, è che per avere il link basta,dopo essersi registrati a taringa.net, mandare un messaggio privato ad uno dei due moderatori (nella pagina trovate il loro nick in blu) che ha come oggetto "quiero ser betatester". Non serve nient`altro (magari ringraziateli). A me hanno risposto nel giro di 2 ore.

Grazie mille a tutti!!!! :) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Passaggio da wazapp a whatsup effettuato con successo. Mi sembra meno fluido nella risposta del terminale, ma non stiamo a guardare il capello, visto che con wazapp non riuscivo più ad inviare un'immagine, e magari è anche un problema del mio N9!

Per il resto, nettamente superiore. Ho verificato parecchie funzionalità in più e capisco dalle vostre discussioni che altre ancora ne scoprirò in seguito.

Una considerazione: all'importazione dei contatti non mi visualizzava alcuna immagine degli stessi; dopo qualche riavvio del programma (per risolvere anche il problema del quadratino rosso di notifica) ha iniziato a visualizzarne qualcuno (tipo 3 su 300!), al che gli ho imposto la sincronizzazione Immagini dei Contatti; ha iniziato ad importare qualche immagine, ma poi è stato un continuo disconnettersi (icona gialla in basso a sx) e necessità quindi di rilanciare ogni volta la sincronizzazione immagini. L'avrò fatto cento volte, con il risultato che mi ha sincronizzato in tutto le prime dieci-dodici immagini, e poi niente più. Qualche idea? e scusate la lunghezza del post.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ti posso dire quello che farei io: dopo aver importato il database da wazapp, fare prima un "sincronizza contatti" e poi "sincronizza immagini". Ti confermo che la sincronizzazione delle immagini è parecchio dispendiosa in termini di prestazioni del cel, e che spesso da "errore di sincronizzazione". Quando per errore mio ho cancellato tutte le immagini dei profili, mi ci è voluto un po' per recuperarle, ma il trucco è stato continuare a sincronizzarle.

Casomai fai anche un riavvio del cel, prima...non si sa mai, spesso è miracoloso :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy