Jump to content
Nokioteca Forum

Viber Vs Skype


bulgi81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Con la possibilità di scaricare Viber anche su pc windows e mac (http://www.windowsteca.net/2013/05/lapp-viber-ora-disponibile-anche-per-pc-windows-e-mac/), e non avendola mai usata, mi chiedo quali differenze ci siano tra Viber e Skype.

Fino ad oggi ho sempre utilizzato Skype. Diversi miei amici ovviamente ce l'hanno mentre Viber non credo l'abbia nessuno (non ne ho mai sentito parlare in cumpa...). Questo è sicuramente un punto a favore di Skype, con cui per altro mi sono sempre trovato bene, con l'eccezione della versione per WP7.8 installata sul mio Lumia 710, in cui le uniche pecche ma secondo me importanti, sono il mancato funzionamento in background e la mancata integrazione nell'hub contatti (non so se queste due funzioni sono presenti in WP8 però). Viber offre queste due funzioni? Cosa ha inoltre in meno rispetto a Skype (funzionamento chat, puntualità notifiche, qualità videochiamate, ecc...)?

Grazie a tutti per i consigli!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy