Jump to content
Nokioteca Forum

Offerte Nokia 808 Pureview!


ThugBear
 Share

Recommended Posts

Sì(diciamo che dipende in qualche modo qualcuno ogni tanto si sbottona) detto questo non è una giustificazione per non telefonare, prima di tutto devi sapere quale negozio lo ha poi se non conosci il prezzo e non riesci a tirarlo fuori dalla bocca del venditore vai diretto tu al negozio!Se uno vuole 808 fa questo e altro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Notiziona!!!!!! Vicino a casa mia hanno aperto un nuovo Trony e indovinate un po'? Hanno l'808 black a...............649(si' si', proprio seicentoquarantanove) euro!!!!!!! :) :) :) :) Ovviamente ho fatto questo post per riderci un po' su, ma d'altra parte penso sia da tener d'occhio per un imminente e drastico calo di prezzo.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

300, se in ordine con tutto e poi comunque dipende da quanto l'hai pagato con l'usato poi chiederne la metà e al max andare incontro all'acquirente scalando un po'.

Comunque se l'hai comprato a 600 300 va bene considera che col tempo prenderà valore...808 sarà un oggetto da collezione un giorno varrà tanto!

E' stato il primo è l'ultimo!Meglio di così!

Il primo device da 41megapixel e l'ultimo symbian!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di prenderlo!Io sono riuscito a fotografare il Grande Carro, nel complesso è un terminale con un so vecchio ma ancora funzionale e ci puoi fare naturalmente di tutto in più hai una fotocamera introvabile anche se uscirà 1020 i confronti che sono stati fatti dimostrano come 808 nel complesso sia ancora migliore!Certo se non ti interessano certi aspetti allora potresti anche aspettare che 1020 scenda di prezzo magari tra 6 mesi 1 anno.

Ma per 300 euro 808 non è male anzi...logico che vale la regola meno lo pago meglio è però lo sai anche tu che più passa il tempo e più diventa introvabile!

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti già non si trova quasi più. Questo dimostra che 808 scompare ancor prima di raggiungere ottime offerte (a differenza di n8 che venne venduto anche per 139 alla comet). Ebbene credo che 808 non raggiungere mai prezz. Simili. Cmq devo pensarci bene perché 300 mi sembrano ancora troppi per questo terminale sebbene mi piaccia molto (anche se non ai livelli di n8 col quale sto scrivendo:-)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh sotto i 200 confrontandolo con n8 non ci andrà mai ma questo lo si sapeva, ne hanno fatti pochi rispetto ad N8 ed è già tanto se 808 è riuscito a vendere i pochi pezzi prodotti con zero pubblicità!Max intorno ai 200 ma non sotto!

Beh tra non prenderlo e perderlo e prenderlo meglio la seconda!Se N8 ti piace per quello che può offrire con 808 avrai lo step successivo!Capisco che di questi tempi 300 sono parecchi ma la storia è così con 808!E' un device che può durare per qualche anno almeno finché non uscirà un cameraphone che lo potrà sostituire come si deve!Certo se cerchi un device più prestante con un web migliore allora 808 magari potrebbe non soddisfare pienamente(anche se per un uso generico e non troppo pignolo funziona alla grande).

Link to comment
Condividi su altri siti

tieni conto che io utilizzo iphone che ora ho venduto in attesa del nuovo..per cui sto utilizzando n8 come muletto, e la stessa cosa sarebbe per 808. Certo mi rendo conto che la differenza è troppa per uno come me che utilizza molto internet, mail, app specifiche di cui non potrei fare a meno. Ma ho una vecchia passione per i symbian cameraphone..e sotto questo aspetto n8 e 808 non hanno rivali sebbene molti vogliano far credere il contrario..

Modificato da mirkoeyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh allora o ne hai da buttare o ti conviene aspettare il nuovo iphone e lasciare perdere 808 in attesa di un futuro cameraphone Lumia evoluzione di 1020(visto che 1020 è solo una versione con un altro sistema operativo di 808 con qualche differenza a livello hardware fotografico che non è ancora ottimizzato come 808 e secondo me non lo sarà mai!).

Andresti a spendere oltre 1000 euro per 2 device di cui uno lo useresti solo per la fotocamera un po' poco a mio avviso...

Link to comment
Condividi su altri siti

tieni conto che io utilizzo iphone che ora ho venduto in attesa del nuovo..per cui sto utilizzando n8 come muletto, e la stessa cosa sarebbe per 808. Certo mi rendo conto che la differenza è troppa per uno come me che utilizza molto internet, mail, app specifiche di cui non potrei fare a meno. Ma ho una vecchia passione per i symbian cameraphone..e sotto questo aspetto n8 e 808 non hanno rivali sebbene molti vogliano far credere il contrario..

Arrivati a questo punto, se uno vuole acquistare l'808 lo fa solo perché vuole l'808 e non un telefono qualunque che fa un po' questo e un po' quello. Se tu stai aspettando l'iphone 5s e il tuo n8 va ancora perfettamente, considerando che scatta ancora foto comunque sopra la media, secondo me l'acquisto dell'808 è inutile. Dopo ovviamente sei tu che decidi.... ;)
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

CI saranno delle offerte non riportare sui volantini come è stata alla comet. Dopo un po' se un prodotto non viene preso ad una certa cifra il negozio ci rimette o meglio non guadagna da un pezzo fermo a prendere la polvere quindi un crollo del prezzo può anche starci è che bisogna trovare il tempo e il negozi giusti cioè tutto deve essere in asse con la Luna il Sole e la Terra! :tongue:

Seriamente l'unica è telefonare e girare per negozi anche in ferie è possibile che si possano trovare i negozi giusti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy