Jump to content
Nokioteca Forum

Offerte Nokia 808 Pureview!


ThugBear
 Share

Recommended Posts

mah, mirko forse in quel di Roma è più facile trovarlo nei negozi fisici, da me in Verona da qualche tempo a questa parte sono sparite tutte le offerte nei volantini parlo da gennaio in poi (più o meno).Ieri ne ho visto uno ma non era in vendita in quanto serviva come "cavia" per un altro prodotto!

sicuramente non ha avuto quella affluenza al pari di n8 e pian piano scomparirà prima di raggiungere un prezzo troppo basso secondo me.
Link to comment
Condividi su altri siti

Già sui 300 andrebbe bene!Meno ancora meglio! :thumbs:

Non sono il tipo che spende troppo per un device ma se il device diventa raro allora posso anche raggiungere una certa cifra cioè 300. :lol:

Secondo me i device valgono queste cifre quando iniziano ad alzarsi oltre i 300(astina alzata solo per 808!) il sistema diventa malato. :incazzato:

Meno costano e meglio è per noi logicamente(tanto le case produttrici ne gonfiano il prezzo e poi le tasse fanno il resto).

Parliamo di oggetti che per quanto importanti non valgono 400 600 o 1000 euro e giro 6 mesi o 1 anno già costano 200 o 300 euro in meno :sad: con 600 euro ci paghi un affitto!E neanche se ne avessi da buttare mi comprerei un device uscito ieri!

Per fortuna non rincorro l'ultimo device uscito, non sono il tipo e me ne vanto! :tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

Già sui 300 andrebbe bene!Meno ancora meglio! :thumbs:

Non sono il tipo che spende troppo per un device ma se il device diventa raro allora posso anche raggiungere una certa cifra cioè 300. :lol:

Secondo me i device valgono queste cifre quando iniziano ad alzarsi oltre i 300(astina alzata solo per 808!) il sistema diventa malato. :incazzato:

Meno costano e meglio è per noi logicamente(tanto le case produttrici ne gonfiano il prezzo e poi le tasse fanno il resto).

Parliamo di oggetti che per quanto importanti non valgono 400 600 o 1000 euro e giro 6 mesi o 1 anno già costano 200 o 300 euro in meno :sad: con 600 euro ci paghi un affitto!E neanche se ne avessi da buttare mi comprerei un device uscito ieri!

Per fortuna non rincorro l'ultimo device uscito, non sono il tipo e me ne vanto! :tongue:

hai ragione, la maggior parte dei telefono svalutano tutti nel giro di poco tempo e l'unico che rimane fisso e' l'iPhone..infatti io quando ho venduto il 4s ci ho fatto nei soldi e non ho perso gran che; adesso ho il 5 e sarà la stessa cosa. È' l'unico telefono che mantiene il valore però e' anche vero che non tutti comprano il telefono per rivenderlo dopo un po'. Comunque io sicuro che prima o poi lo compro l'808. Mi piace troppo😉
Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo off topic:

ma tu hai l'iphone da 32 giga rispetto al 64 giga non cambia nulla giusto?Alla fine paghi solo i giga in più? :confused:

Diciamo che è una cosa che non capisco di Iphone fare modelli che differiscono solo per possibilità di archiviazione... :mumble:

Non lo so, chi si compra quello da 64 giga?Non fa tempo a riempirlo che esce un Iphone nuovo! :worried_anim::lol:

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo off topic:

ma tu hai l'iphone da 32 giga rispetto al 64 giga non cambia nulla giusto?Alla fine paghi solo i giga in più? :confused:

Diciamo che è una cosa che non capisco di Iphone fare modelli che differiscono solo per possibilità di archiviazione... :mumble:

Non lo so, chi si compra quello da 64 giga?Non fa tempo a riempirlo che esce un Iphone nuovo! :worried_anim::lol:

be ti posso assicurare che il con il 32 ci vado preciso e non ho nemmeno molta musica sul cellulare ma solo qualche foto e un po' di applicazioni in hd che hanno il loro peso (senza contare i video in full hd). Apple fa modelli differenziati per memoria per destinarli a consumer diversi: il 16 e' adatto ad una persona che non vuole con se tanta musica, tante app e foto mentre il 64 il contrario😃 (il 32 a mio avviso e' la giusta via ti mezzo). Chiudo perché siamo off topic. Continuiamo con 808😉
Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo off topic:

ma tu hai l'iphone da 32 giga rispetto al 64 giga non cambia nulla giusto?Alla fine paghi solo i giga in più? :confused:

Diciamo che è una cosa che non capisco di Iphone fare modelli che differiscono solo per possibilità di archiviazione... :mumble:

Non lo so, chi si compra quello da 64 giga?Non fa tempo a riempirlo che esce un Iphone nuovo! :worried_anim::lol:

be ti posso assicurare che il con il 32 ci vado preciso e non ho nemmeno molta musica sul cellulare ma solo qualche foto e un po' di applicazioni in hd che hanno il loro peso (senza contare i video in full hd). Apple fa modelli differenziati per memoria per destinarli a consumer diversi: il 16 e' adatto ad una persona che non vuole con se tanta musica, tante app e foto mentre il 64 il contrario😃 (il 32 a mio avviso e' la giusta via di mezzo). Chiudo perché siamo off topic. Continuiamo con 808😉
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma online o in negozi reali? in negozi reali hai alte probabilità che possano scendere tra non molto in rete i prezzi sono alti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho visto al negozio a quel prezzo ma anche in line i prezzi non scendono sotto i 350-380 euro. Te dici che lo lanceranno in qualche volantino prima della sua completa eliminazione dal mercato? A me sembra che sta già scomparendo senza che vi siano grandi offerte.

Modificato da mirkoeyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Io penso di sì...ci sarà qualche offerta prima o poi o lo vendono o ci rimettono...

Link to comment
Condividi su altri siti

No già a 250 va bene logico che meno è meglio ma 250 è già più interessante!

Magari a 200 già si farà più fatica.

Ma chi ti ha detto che eos esce quest'anno albys?

Secondo me verrà presentato l'anno prossimo quando ci sarà il MWC.

Link to comment
Condividi su altri siti

No già a 250 va bene logico che meno è meglio ma 250 è già più interessante!

Magari a 200 già si farà più fatica.

Ma chi ti ha detto che eos esce quest'anno albys?

Secondo me verrà presentato l'anno prossimo quando ci sarà il MWC.

Soliti rumors, bisognerà vedere in quanto tempo riusciranno ad ottenere una ottimizzazione software decente per la fotocamera. Penso che il tempo dipenderà per la maggior parte da questo....
Link to comment
Condividi su altri siti

Mah.Con il 925 e il 928 usciti così vicini Nokia rischia solo di trovarsi un mercato saturo dei suoi stessi terminali e alla fine ogni device oscura il precedente, questo favorisce solo la confusione nel cliente specie quello che non si documenta molto e quindi la possibile preoccupazione di scegliere un Nokia visto le varie versioni con prezzo praticamente similare e col rischio che punti su device di altre marche.

Vorrei sapere quanti acquisteranno 920 sapendo del 925 e a quel punto vorrei sapere quanti acquisteranno l'ipotetico Eos...

Nokia deve sapere bene quando sparare le sue chicche farlo in un giorno qualunque d'estate quando molti sono in ferie non penso sia la mossa più giusta.Magari prima della fine dell'anno novembre ottobre in modo da favorire le vendite natalizie o ancora come spesso ha fatto durante un evento importante vedi il MWC.

E poi come ha detto albys hai voglia a sistemare il software...41 mega per poi magari avere le foto di 920 ci sarebbe da spararsi!Inoltre spero che i colori tornino ad essere naturali e non cartoonate!

Dubito però che metteranno 41 mega quando a fatica hanno messo 8...

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti una cosa che non riesco a capire e' proprio il perche i lumia, ed in particolare il 920, faccia foto e video con colori cosi sparati; forse non hanno capito che foto satura non equivale a bella foto. Vabbe io aspetto l'808 a prezzo ragionevole..😃poi si vedrà......

Modificato da mirkoeyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma chi ha detto che uscira iphone 5S?Io ho sentito dire che passeranno al 6 direttamente ma l'anno prox.

Tra l'altro leggevo che iphone ha finito "l'effetto wow" cioè che è un po' priva di idee...leggevo che iphone 5s non avrebbe nulla di più rispetto al 5 se non uno schermo più nitido(certo che comprarsi un device per avere uno schermo più bello non mi sembra il massimo) e per questo non lo farebbero uscire...

Il discorso pubblicità ok ci sta tutto è una delle cose che ho sempre detto, ma anche scegliere i tempi secondo me è importante.Far uscire un prodotto qualunque esso sia in un giorno qualunque dell'anno un giorno anonimo e per di più d'estate quando alla gente non interessa assolutamente niente del nuovo device uscito penso che sia una mossa sbagliata.Meglio invece un giorno particolare magari in evento importante o magari in periodi di festa quando magari ha un perché in più tanto per regare quanto per regalarsi un nuovo e buon prodotto.

Discorso foto dei Lumia mirko purtroppo in Nokia hanno capito che è meglio fare foto false e sature nei colori che foto reali.E' meglio perché alla gente che preferisce le apps alle foto belle, piace di più fare foto di questo tipo e Iphone in questo ha dato un bel(ma in realtà molto negativo) contributo.Meglio dire "WOW!!" mentre si guarda una foto anziché vederne la realtà e la bellezza dei colori.

Un esempio è quando in tutti i modi si è cercato di screditare N8 contro iphone4 dicendo che il secondo faceva immagini più belle...certo che a vederle sembrano più belle ma quanto il software della apple le camuffa con questi colori falsi e saturi per farle sembrare belle?C'è una notevole differenza tra "sembrare belle" e "essere belle"!

E' normale che l'uomo sia attratto dai colori belli e contrastati e quindi è normale che il primo sguardo faccia dire che le foto sature e con colori falsi siano più belle ma la realtà è che un 808 un n8 e un N82 fanno foto migliori di tutti questi Lumia e anche dei concorrenti Iphone Samsung ecc...

E questi sono dati reali!E' la realtà.

Purtroppo in Nokia penso abbiano capito che per vendere o meglio per lottare con Iphone e compagni è meglio avere foto false con "l'effetto Wow" anziché avere foto reali e realmente belle.

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy