Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Sulla Garanzia Nokia Di 24 Mesi


Recommended Posts

Non avendo esperienza in campo nokia volevo chiedere se la garanzia è valida in tutti i punti nokia in Italia o solo nel negozio dov'è stato acquistato il dispositivo?

Vengo da Iphone e nel secondo anno di garanzia viene sostituito solo nel negozio dov'è stato acquistato.

In più volevo sapere se è obbligatorio presentarsi con scontrino (o fattura) oppure se i centri possono risalire alla durata residua della scadenza semplicemente guardando quando è stato configurato la prima volta.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Alcune info le trovi qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210846-guida-pratica-sulla-garanzia-dei-cellulari-nokia/

Per quanto riguarda lo scontrino, ti posso dire che se prima risalivano dall'IMEI, adesso pretendono la prova di acquisto o il certificato di garanzia debitamente compilato.

Può valere un documento equipollente allo scontrino, come la ricevuta bancomat/carta di credito o simili.

Link to comment
Condividi su altri siti

Alcune info le trovi qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210846-guida-pratica-sulla-garanzia-dei-cellulari-nokia/

Per quanto riguarda lo scontrino, ti posso dire che se prima risalivano dall'IMEI, adesso pretendono la prova di acquisto o il certificato di garanzia debitamente compilato.

Può valere un documento equipollente allo scontrino, come la ricevuta bancomat/carta di credito o simili.

Grazie però riguardo il primo punto non ho trovato quello che cercavo.

La mia situazione è che sto per acquistare un lumia da una terza persona che l'ha acquistato in una città diversa dalla mia (e lontana)

Quello che chiedevo era se potevo portare il mio lumia in uno dei negozi autorizzati nokia nella mia città, con lo scontrino di un'altra città?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie però riguardo il primo punto non ho trovato quello che cercavo.

La mia situazione è che sto per acquistare un lumia da una terza persona che l'ha acquistato in una città diversa dalla mia (e lontana)

Quello che chiedevo era se potevo portare il mio lumia in uno dei negozi autorizzati nokia nella mia città, con lo scontrino di un'altra città?

Certamente, basta che hai lo scontrino lo puoi portare a qualsiasi nokia point per tutta la durata della garanzia, vai tranquillo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy