Jump to content
Nokioteca Forum

Riscontro


giu-920
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono un felice possessore di 920 da inizi di dicembre.Per l'uso che ne faccio sono molto soddisfatto anche se Facebook è proprio penoso,non riesco a vedere i video in streaming (non sò se sono io che dovrei attivare qualche plug in o se c'è un modo ed io non lo conosco) e questo mi disturba veramente tanto (succede la stessa cosa ad un amico con il 900) e,da circa due giorni,se agito il telefono sembra come se l'insieme non sia più un monoblocco solido.Sembra cioè che il guscio si sia scollato (naturalmente continuando ad essere integro) dal corpo telefono (effetto "sorpresa uovo di Pasqua!").

E' una cosa già successa ad altri di voi?

Preciso che non mi è mai caduto e che sono attentissimo nel maneggiarlo.

Che dovrei/potrei fare?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

...hai già verificato se per caso c'è qualcosa che non funziona sul cell?

La fotocamera funziona? Tutti i pulsanti laterali vanno? E soprattutto senti la vibrazione e l'audio?

Ad ogni modo, visto che ha nemmeno 6 mesi di vita, io lo porterei in assistenza...

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

È una cosa che è capitata anche a me e non vorrei che questo possa aver causato la riduzione di autonomia del mio Lumia che adesso scalda e prima con uso medio facevo anche 1 giorno e 10 ore e adesso nemmeno 10.. Comunque io negli ultimi giorni avevo riscontrato dei problemi ad esempio mi era sparita la vibrazione del telefono che poi si è ricomposta da sola...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy