Jump to content
Nokioteca Forum

E7 Non Carica Più La Batteria


game44444
 Share

Recommended Posts

guarda mi ha aggiornato un mio amicoche ripara cellulari l'ho dato a lui lo ha tenuto più di otto ore in carica ma non parte lo sta smontando per vedere se la batteria è andata,la attaccherà diretta al trasformatore per vedere se prende la carica

,i ha confermato che è la batteria defunta...devo prenderla nuova,cosa mi consigli ? perchè ho visto su è bay sia le originali bl4-d che quelle potenziate

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@ game44444

io per quanto riguarda la mia esperienza ti dico che quelle after merket potenziate hanno il solo vantaggio del prezzo quelle che ho avuto non mi hanno dato problemi, ok, poi però dopo qualche mese iniziano a perdere di brutto in termini di durata

@ wiking76

bisogna smontare il telefono ed a quel punto si può sostituire (è un po' come la batteria tampone che è integrata)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

prego :)

p.s.

se decidessi di smontarlo te cmq l'unico consiglio è di trattare con cautela le vitine perchè si spanano con molta facilità tipo se le stringi troppo, se le avviti storte o se ci lavori col cacciavite inclinato

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

alla fine l'ho portato in assistenza (ultimo giorno di garanzia e nemmeno lo sapevo dato che ero convintissimo che fossero passati i due anni :D).. riparato e aggiornato all'ultimo firmware solo che ora il touch è pesante da morire, devo dare dei bei colpi sullo schermo affinchè il cell prenda i comandi.. è normale che l'aggiornamento porti a questi problemi?

Link to comment
Condividi su altri siti

normalissimo non è, ma sei sicuro di non confondere difficoltà a dare gli input touch con lentezza del sistema? :)

non saprei ma la durezza del touch parte già dallo sblocco del cell.. devo darci dentro per far si che si sblocchi.. poi non ti dico gli smadonnamenti per scrivere un sms :D

Ma poi lo potrei capire se non fosse appena uscito dall'assistenza ma il problema è che succede appena ritirato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy