Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiunta Contenuti


Luca X
 Share

Recommended Posts

Dopo l'aggiornamento ho un problema: Ogni discussione nuova a cui prendo parte non viene aggiunta ne "I miei contenuti".

Quando scrivo per la prima volta in una discussione, infatti, l'unico modo per controllare se qualcuno ha risposto è andare a spulciare per tutto il forum e cercarla.

Nei miei contenuti appaiono solo le discussioni che risalgono a prima dell'aggiornamento le quali, in caso di nuove risposte, si aggiornano correttamente.

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema, l'avevo notato ieri, però credevo fosse un problema di memoria :lol: mentre ora che me lo fa notare Luca non vengono "aggiunte" le nuove discussioni da dopo l'aggiornamento.

Inoltre volevo segnalare anche un altro problema, i "mi piace", dal profilo si possono controllare i commenti proprio ai quali sono stati cliccati i tasti "mi piace" da parte di altri utenti. Ma questo non avviene, cioè, cliccando sul proprio commento, quando ci si viene reindirizzati sul commento non compare "A Tizio piace"... :) Non che serva a qualcosa, ma comunque è un problema, che prima non c'era :)

PS: Pulizia cache fatta :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Controlla in 'Contenuti che Seguo'.

Facci sapere se hai topic che non volevi che seguissi (che ci sono finiti da soli in pratica).

Nei contenuti che seguo non è presente neanche uno perchè non ne seguo.

Io intendo ne "I miei contenuti" dopo aver risposto ad una discussione :)

Grazie Oissela :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Adesso credo ci sia un altro problema, gli spoiler, ci sono ma non funzionano, sono sempre aperti, esempio:

samsunggalaxysi9000mati.png

EDIT: ok qui funziona, ma nella sezione Mercatino non funziona... nel mio annuncio puoi cliccare "Mostra" e "Nascondi", ma le foto rimangono lo stesso visualizzate... potete provare? Grazie :)

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy