Jump to content
Nokioteca Forum

Video Di Youtube Estremamente A Scatti


supergigio91
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi scrivo per sapere se anche a voi, possessori di Lumia 800, vanno a scatti i video di Youtube, indipendentemente dal programma utilizzato o dalla qualità di riproduzione scelta.

Utilizzo sia TubePro che MetroTube, ma anche con il player integrato del telefono e la versione mobile di Youtube si presenta sempre lo stesso problema, sia con video a 720p sia a 360p.

Il mio telefono soffre di questo problema fin da quando l'ho acquistato diversi mesi fa, ma non ho mai avuto l'occasione di fare delle prove con altri telefoni per vedere se era solo il mio ad avere problemi, ne ho mai trovato su questo forum qualcuno che avesse lo stesso problema.

Se scarico il video (anche in HD) utilizzando Tube Pro e lo guardo offline non c'è alcun problema, va tutto fluido. Questo mi lascia pensare ad un problema di buffering, dovuto alla lentezza della memoria integrata (è una scheda SD come sul Windows Phone di HTC?).

Ho fatto tre benchmark in momenti diversi con WP Bench Free che potete vedere in allegato, mi sembra che la memoria in scrittura sia estremamente lenta... voi cosa dite?

Prima che mi suggerite di fare qualche aggiornamento, vi dico già che è aggiornato all'ultima versione SO: 7.10.8862.144 e revisione firmware: 1750.0823.8858.12460 e l'aggiornamento è stato fatto con un reset che ha portato il telefono alle condizioni iniziali.

WPBench20130505174518.jpg

WPBench20130505174708.jpg

WPBench20130505175226.jpg

Modificato da supergigio91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy