Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Acquisti


Recommended Posts

io conto molto sulla velocità, sulla qualità delle applicazioni (se funzionano bene) e sulla qualità delle foto...

ciò ke mi lascia un po' perplesso e che molti dicono ke da spento questo cellulare non si carica, per questo non saprei poi cosa fare nel caso in cui si scaricasse....

Poi vorrei sapere altri pregi di questo telefono...

Una curiosità: ora sul telefono è già attivo windows phone 7.8, oppure bisogna aggiornarlo?? è sicuro che windows phone 8 non arriverà mai su questo telefono??

grazie in anticipo

Come ti ha detto Fabrizio, non è che se si scarica e si spegne non lo riaccendi più :) è solo che se dovesse spegnersi quando tu lo colleghi alla corrente non lo ricarichi lasciandolo spento, appena lo colleghi lui si accende. È un problema marginale perché cmq anche se lo metti in carica di notte e lo vorresti lasciare spento puoi attivare la modalità aereo per non essere disturbato.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

paride non dimenticarti che non tutti amano i telefoni grandi,il gs3 mini e molto più comodo da portare,il gs3 e superiore ma più grande

Concordo con te pienamente, io ormai da tempo ho optato per l'accoppiata Xperia U/Nexus 7.

Così ho uno smartphone comodo, maneggevole e comunque in grado di far girare tutte le app e poi il tablet che mi offre comodità di lettura, di navigazione e di svago.

Devo essere sincero, spero facciano uscire top gamma di 4".

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con te pienamente, io ormai da tempo ho optato per l'accoppiata Xperia U/Nexus 7.

Così ho uno smartphone comodo, maneggevole e comunque in grado di far girare tutte le app e poi il tablet che mi offre comodità di lettura, di navigazione e di svago.

Devo essere sincero, spero facciano uscire top gamma di 4".

È un po' difficile come cosa perché di questi tempi tra amici vince chi ce l ha più grosso (intendo il cell)
Link to comment
Condividi su altri siti

È un po' difficile come cosa perché di questi tempi tra amici vince chi ce l ha più grosso (intendo il cell)

Hai ragione, però poco tempo fa lessi una dichiarazione di Jim Wicks, capo della sezione design di Motorola riguardo la collaborazione con Google e dichiarava la volontà non solo di creare dispositivi più piccoli ma anche di tirarsi fuori dalla lotta delle "specifiche tecniche" per dedicarsi maggiormente all'esperienza utente, un po' come HTC.

Però senza dubbio top gamma più piccoli (ricordiamo che anche Iphone è un top gamma per l'azienda Apple eppure si ferma a 4", e la gente compra comunque) farebbero felice molte persone. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è xiaomi signori, con il suo ottimo MI-2, 4.3 pollici ed una risoluzione davvero elevata! Si trova a circa 300 euro ed a prestazioni sta pari all'S4!! solo lo xiaomi MI2S con lo stesso processore dell'htc one riesce a batterlo,ma in genere i telefoni xiaomi top di gamma sono tra i più performanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è xiaomi signori, con il suo ottimo MI-2, 4.3 pollici ed una risoluzione davvero elevata! Si trova a circa 300 euro ed a prestazioni sta pari all'S4!! solo lo xiaomi MI2S con lo stesso processore dell'htc one riesce a batterlo,ma in genere i telefoni xiaomi top di gamma sono tra i più performanti.

Concordo pienamente e soprattutto, a differenza di altri dispositivi tipo gli Zopo o gli ZTE che sono ottimi come qualità/prezzo, hanno dietro la comunità MIUI che garantisce sempre aggiornamenti e ROM performanti e personalizzabili...peccato che per trovarne uno si debba fare affidamento a siti esteri non sempre affidabili oppure si va incontro a spese doganali un pochino alte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo pienamente e soprattutto, a differenza di altri dispositivi tipo gli Zopo o gli ZTE che sono ottimi come qualità/prezzo, hanno dietro la comunità MIUI che garantisce sempre aggiornamenti e ROM performanti e personalizzabili...peccato che per trovarne uno si debba fare affidamento a siti esteri non sempre affidabili oppure si va incontro a spese doganali un pochino alte.

già io non mi fido di dare 300 euro in anticipo con poche garanzie,gabril ma non ti doveva arrivare il one x?

Link to comment
Condividi su altri siti

già io non mi fido di dare 300 euro in anticipo con poche garanzie,gabril ma non ti doveva arrivare il one x?

La penso anch'io così,infatti anche se non amo particolarmente Android,sarei stato tentato di prendere l'S3 online,che si trova a circa 350 euro solo in questo modo,perchè nei Centri Commerciali ci speculano parecchio e non si trova a meno di 500 euro.Il problema di questi siti online da quello che ho capito è che se per caso il telefono ti arriva difettoso o se in seguito ha dei problemi,sono cavoli amari riuscire a far valere le proprie ragioni,insomma il vero problema quando sei fortunato che ti arriva a casa integro è il post vendita.Mi sembra la stessa storia delle assicurazioni online che ti fanno risparmiare,ma che se per caso hai qualche incidente non trovi mai nessuno che ti tutela

Link to comment
Condividi su altri siti

La penso anch'io così,infatti anche se non amo particolarmente Android,sarei stato tentato di prendere l'S3 online,che si trova a circa 350 euro solo in questo modo,perchè nei Centri Commerciali ci speculano parecchio e non si trova a meno di 500 euro.Il problema di questi siti online da quello che ho capito è che se per caso il telefono ti arriva difettoso o se in seguito ha dei problemi,sono cavoli amari riuscire a far valere le proprie ragioni,insomma il vero problema quando sei fortunato che ti arriva a casa integro è il post vendita.Mi sembra la stessa storia delle assicurazioni online che ti fanno risparmiare,ma che se per caso hai qualche incidente non trovi mai nessuno che ti tutela

Il problema sono i corrieri non i siti di per se... hai sempre e comunque il diritto di recesso, mentre se hai problemi successivi basta che lo porti in un centro nokia ad esempio con la fattura che ti mandano e sei a posto.. (almeno in teoria..non mi è mai successo di avere problemi)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema sono i corrieri non i siti di per se... hai sempre e comunque il diritto di recesso, mentre se hai problemi successivi basta che lo porti in un centro nokia ad esempio con la fattura che ti mandano e sei a posto.. (almeno in teoria..non mi è mai successo di avere problemi)

I invece ho avuto brutte esperienze dopo aver pagato non sono così disponibile, bisogna avere anche fortuna, io per esperienza personale cifre alte online le sconsiglio

Link to comment
Condividi su altri siti

valuta anche htc one s,sta o stava in offerta a 299 euro e lo trovo molto meglio di s3 mini,oppure il gs advance che sta in offerta a 199 euro da eldo e non e niente male e un gs2 con meno ram e una fotocamera da 5mpx con un display 4 pollici

Link to comment
Condividi su altri siti

Tieni conto che io li voglio almeno di 4,3 pollici più piccoli non mi interessano,ecco perché avrei puntato xperia t o z.Mi piace Sony per i bei schermi e la parte multimediale,anche se magari l'interfaccia può essere pesante.Come è stato suggerito saggiamente da qualcuno,il salto da 800-900 a 820-920 non conviene perchè son poche le modifiche a livello hardware tra w7 e w8 e conviene aspettare terminali diversi.Tenendo conto che non mi fido tanto di comprare online,se no ero attirato dall S3 e Note è grande la scelta potrebbe essere tra Z e T

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Fabrizio Bullo Cuofano

I invece ho avuto brutte esperienze dopo aver pagato non sono così disponibile, bisogna avere anche fortuna, io per esperienza personale cifre alte online le sconsiglio

Acquistare su Internet è sempre un rischio... Però più stai attento e più diminuisce il rischio di fregature.. Io sono anni che acquisto di tutto su Internet, Ebay, Amazon, BuyVip, Groupon, Letsbonus, Yoox ecc.. Ci sono una marea di "specchietti per le allodole" in rete, tutto sta all'attenzione che ci metti tu :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Acquistare su Internet è sempre un rischio... Però più stai attento e più diminuisce il rischio di fregature.. Io sono anni che acquisto di tutto su Internet, Ebay, Amazon, BuyVip, Groupon, Letsbonus, Yoox ecc.. Ci sono una marea di "specchietti per le allodole" in rete, tutto sta all'attenzione che ci metti tu :thumbs:

io continuo a non fidarmi ho avuto qualche fregatura in qualche sito che tu dai per sicuro,inoltre non mi conviene perchè vicino da me hanno aperto un negozio che fa prezzi molto convenienti

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Fabrizio Bullo Cuofano

Io non do niente per sicuro o totalmente affidabile, ma dico che usando un po' di attenzione e accortezza di solito si evita di incappare in truffe. questo non significa assolutamente che se uno sta attento non gli va male (forse il tuo caso), ma sicuramente è vero che la maggior parte delle persone fregate sono persone che si fanno fregare perché superficiali.

il mio è un discorso generale, poi è ovvio che ci sono persone come te che non si fidano perché l'hanno presa in quel posto, in rete è normale.

tra l'altro anche un negozio fisico può truffarti, e non è così inusuale come cosa.

in ogni caso anche io se posso, preferisco comprare fisicamente e non online, ma tante volte conviene la seconda opzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy