nikolinorusso Posted May 5, 2013 Report Share Posted May 5, 2013 Buongiorno,vorrei sapere se è possibile cambiare o rimuovere l'immagine dello startup del nokia,ho flashato e installato un cfw e non mi piace l'immagine del produttore c'è una soluzione? credo non ci siano post simili scusate se ci sono se non gli ho visti Link to comment Share on other sites More sharing options...
CusiUBS Posted May 5, 2013 Report Share Posted May 5, 2013 (edited) Solo chi ha cucinato la ROM può farlo, o perlomeno, non credo che qui ci sia qualcuno che sia in grado. Dovresti chiedere su XDA. Edited May 5, 2013 by CusiUBS Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikolinorusso Posted May 5, 2013 Author Report Share Posted May 5, 2013 Solo chi ha cucinato la ROM può farlo, o perlomeno, non credo che qui ci sia qualcuno che sia in grado. Dovresti chiedere su XDA. non c'è una possibilità di accedere da explore alla cartella che contiene i file dello startup? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CusiUBS Posted May 5, 2013 Report Share Posted May 5, 2013 Probabile, nella ROM è incluso il fle explorer ma non ho idea di dove sia possibile modificare l'immagine di boot.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now