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Nokioteca Forum

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Salve, sono quì per parlarvi di un problema che mi ha fatto perdere tutto l'entusiasmo e l'orgoglio di possedere un windows phone.

Ho comprato il nokia lumia 920 a natale, BELLISSIMO, l'unico difetto che aveva era una vibrazione "rumorosa" come se vibrasse vicino alla scocca, ma avevo occhi che solo per il "bello".
L'ho amato fino agli inizi di febbraio quando il sensore di prossimità e la fotocamera frontale erano pieni di polvere, in più mentre lo ripristinavo si bloccò e non si accendeva più, il sensore era ormai andato e sono stato costretto a portarlo in assistenza.
Tempo 20 giorni e l'ho avuto indietro:
La vibrazione sempre distorta, ma il sensore e la fotocamera erano puliti.
Tempo 30 giorni ed è ritornato lo stesso problema. Sensore andato e fotocamera impolverata. in più ho riscontrato vari blocchi sia durante l'accensione sia per quanto riguarda gps e fotocamera.
Di nuovo assistenza, quasi un mese di attesa, oggi lo vado a ritirare e... voilà! la vibrazione ancora distorta. per non parlare dello spazio fra la fotocamera frontale e la scocca del quale non si nota nessun tipo di cambiamento, quasi come se lo "spolverassero" e lo mettessero di nuovo nel pacchetto per rispedirlo, senza risolvere alla radice il problema, MA E' POSSIBILE?


Cosa devo fare? Il mio intento è avere una LEGITTIMA SOSTITUZIONE. In pratica sto pagando un abbonamento con H3G 35€ AL MESE ed usufruisco del cellulare a mesi alterni.

E' possibile una cosa del genere?
Grazie mille per le vostre risposte.

Edited by Giuseppe 'Scarf' Catuogno

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Salve, sono quì per parlarvi di un problema che mi ha fatto perdere tutto l'entusiasmo e l'orgoglio di possedere un windows phone.

Ho comprato il nokia lumia 920 a natale, BELLISSIMO, l'unico difetto che aveva era una vibrazione "rumorosa" come se vibrasse vicino alla scocca, ma avevo occhi che solo per il "bello".

L'ho amato fino agli inizi di febbraio quando il sensore di prossimità e la fotocamera frontale erano pieni di polvere, in più mentre lo ripristinavo si bloccò e non si accendeva più, il sensore era ormai andato e sono stato costretto a portarlo in assistenza.

Tempo 20 giorni e l'ho avuto indietro:

La vibrazione sempre distorta, ma il sensore e la fotocamera erano puliti.

Tempo 30 giorni ed è ritornato lo stesso problema. Sensore andato e fotocamera impolverata. in più ho riscontrato vari blocchi sia durante l'accensione sia per quanto riguarda gps e fotocamera.

Di nuovo assistenza, quasi un mese di attesa, oggi lo vado a ritirare e... voilà! la vibrazione ancora distorta. per non parlare dello spazio fra la fotocamera frontale e la scocca del quale non si nota nessun tipo di cambiamento, quasi come se lo "spolverassero" e lo mettessero di nuovo nel pacchetto per rispedirlo, senza risolvere alla radice il problema, MA E' POSSIBILE?

Cosa devo fare? Il mio intento è avere una LEGITTIMA SOSTITUZIONE. In pratica sto pagando un abbonamento con H3G 35€ AL MESE ed usufruisco del cellulare a mesi alterni.

E' possibile una cosa del genere?

Grazie mille per le vostre risposte.

guarda lascia perdere perché dicono che l'assistenza nokia faccia schifo! io lho portato all'assistenza per farmi riparare la bussola,perchè lo schermo non girava più le foto quando lo inclinavo e poi andava sempre in palla anche quando facevi una minima operazione.per farla breve,ancora non me l'hanno riconsegnato nonostante sia passato quasi un mese ! bello vero?

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guarda lascia perdere perché dicono che l'assistenza nokia faccia schifo! io lho portato all'assistenza per farmi riparare la bussola,perchè lo schermo non girava più le foto quando lo inclinavo e poi andava sempre in palla anche quando facevi una minima operazione.per farla breve,ancora non me l'hanno riconsegnato nonostante sia passato quasi un mese ! bello vero?

Voglio proprio vedere se appena inizio a parlare di andare per vie legali non mi sostituiscono il dispositivo.

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Rivolgiti al venditore: hai un contratto con lui, subordinato all'utilizzo ottimale del telefono.

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Hai sottoscritto un contratto con la 3, subordinato all'acquisto anche a rate del telefono?

Ne rispondono loro. ;)

Se fai una ricerca sul forum, trovi diverse discussioni che trattano l'argomento b)

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Prima vai dove hai stipulato il contratto: porta contratto e fattura di acquisto.

Se ti fanno storie, allora contatti il call center della 3.

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